Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Marina La Rosa e un amore violento: "Mi picchiava"

15

L'ex concorrente del Grande Fratello confessa di aver avuto da giovanissima una relazione con un uomo violento.

Grande Fratello Vip, Marina La Rosa e un amore violento: "Mi picchiava"

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’ex gieffina e naufraga Marina La Rosa ha voluto condividere sui social una propria esperienza, avvenuta quando era ancora molto giovane, di cui non aveva mai parlato in precedenza. A soli sedici anni, quando ancora viveva a Messina, Marina ha avuto una tormentata storia d’amore con un uomo più grande di lei, geloso e violento.

Grande Fratello, Marina La Rosa racconta della sua relazione malata con un uomo più grande

La nota opinionista ha condiviso coi suoi follower su Instagram una storia molto toccante, che ha lasciato tutti scioccati. La Rosa ha infatti rivelato di aver sperimentato un amore violento a soli sedici anni, nel pieno della sua adolescenza. Ecco le sue parole:

Ero molto giovane, avevo circa sedici anni quando mi innamorai perdutamente di F. Lui era più grande di me ed i suoi occhi erano così belli, così sinceri. Aveva delle mani forti e quando mi abbracciava riuscivo a sentire tutto il suo amore. Anche quando mi picchiava lo sentivo quell’amore. Mi amava così tanto da ingelosirsi per qualunque cosa, si arrabbiava così oltremisura che quella rabbia era per me proporzionale al suo amore. Ogni tanto capitava che tornassi a casa e mia madre mi chiedesse perché avevo del sangue sul viso ed io tra cadute e graffi del gatto riuscivo sempre a non dirle la verità.

Grande Fratello, Marina La Rosa e il suo amore violento: “Ha cercato di investirmi”

L’ex gieffina ha poi proseguito il racconto, spiegando che alla fine si è resa conto della situazione anormale in cui era finita, soprattutto dopo il tentativo da parte di F. di investirla con la moto. Nonostante la giovane età, Marina ha avuto il coraggio e la forza di porre fine a una relazione sbagliata:

Quell’urlarmi in faccia era diventata una modalità ‘normale’ del nostro rapporto ed un giorno F. ha proprio raggiunto l’apice del suo amore.. mi fece scendere dalla sua meravigliosa moto lasciandomi a piedi e, mentre camminavo per raggiungere casa, ha cercato di investirmi. Ero molto giovane certo ma ad un certo punto ho capito che di ‘normale’, in quella storia, c’era ben poco. L’amore è amore. E se è tale non fa male.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming