Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Marina Fadda non vuole più sposare Antonio Zequila

57

La replica dell'attore campano: "Non demordo, io ci credo"

Grande Fratello Vip: Marina Fadda non vuole più sposare Antonio Zequila

Niente matrimonio per Antonio Zequila. Nonostante la proposta avvenuta in diretta nel corso del Grande Fratello Vip 4, le nozze tra l'attore campano e Marina Fadda "non s'hanno da fare". Di recente, la Fadda, intervistata dal settimanale 'Chi', ha infatti smentito le parole di Zequila:

Gf Vip: Marina Fadda non vuole più sposare Antonio Zequila

Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio.

Ieri, ospite di Live – Non è la D’Urso, Antonio si è mostrato comunque tranquillo e da Barbara D’Urso ha spiegato:

Io come atto d’amore ho manifestato il desiderio di sposarla. Quando ero nella Casa non ero consapevole della realtà che c’era fuori. In amore e in guerra non bisogna mai demordere. Lei mi ha dato tanta felicità, mi ha fatto sognare e io continuo a farlo, non ci sposeremo adesso anche perché non ci siamo incontrati. Ci siamo lasciati a settembre, ma lei vive in Sardegna e con questa situazione non ci siamo ancora rivisti. Le donne possono cambiare sempre idea. Non bisogna demordere, io ci credo, la magia dell’amore ci rende più belli e più consapevoli della vita. Se uno non crede nell’amore, non crede in nulla.

Intanto, a fare dell’ironia sulle nozze saltate tra Antonio e la sua compagna, ci ha pensato anche l’ex gieffino Sossio Aruta, che sui social – commentando un’intervista in cui Zequila sembrava voler mettere un punto alle loro diatribe – ha dichiarato: “Non credo ad una parola di quello che dici, prova a chiedere scusa pubblicamente per l’indelicatezza mostrata verso di me e forse come dice il tuo motto potrò dimenticare quello che è successo al Gf. Ah dimenticavo, grazie per gli auguri per il nostro matrimonio e tanti auguri anche a te per il tuo con Marina!”.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming