Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Pierpaolo Pretelli poi attacca Alba Parietti: "Non sono bugiarda"

di
464

Maria Teresa Ruta svela la strategia di Pierpaolo Pretelli, poi si scaglia contro Alba Parietti per le dure parole su Instagram dopo la Puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Pierpaolo Pretelli poi attacca Alba Parietti: "Non sono bugiarda"

Nella Casa del Grande Fratello Vip è ufficialmente tempo di svelare la propria strategia. La Finale si avvicina e i veterani premono per arrivare fino alla conclusione del lungo percorso. Dopo le Nomination della Puntata, che hanno decretato i due nuovi possibili finalisti ovvero Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, nascono sospetti in Maria Teresa Ruta. La presentatrice, confrontatasi con Tommaso Zorzi, si sfoga anche sul durissimi commenti pubblicati da Alba Parietti su Instagram.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta sbugiarda Pierpaolo Pretelli

Maria Teresa Ruta ha tutte le carte in regola per vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice è un faro nella Casa più spiata d’Italia, grazie al suo carattere naturalmente pacifico e allegro. Tra alti e bassi, momenti di sconforto e di grande altruismo, la Ruta sogna di arrivare in Finale così come pure tutti i veterani del reality show di Canale5.

Dopo mesi e mesi di reclusione, la vittoria è alle porte dal momento che Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che il loro percorso terminerà il primo marzo 2021. Ora, le Nomination fanno sì che il pubblico possa scegliere i preferiti e salvarli per fargli raggiungere la Finale. Questo, come era prevedibile, ha portato i gieffini ha svelare le loro sottili strategie facendo infuriare non poco la Ruta. Conclusa la diretta, Tommaso Zorzi si è scagliato contro Giulia Salemi mentre Maria Teresa ha riflettuto su quanto accaduto in Puntata.

Maria Teresa Ruta commenta, tra le lacrime, l'attacco di Alba Parietti

La presentatrice ha fatto notare come Pierpaolo Pretelli abbia giocato d’astuzia preferendo Andrea Zenga a Zorzi, per essere sicuro di evitare uno scontro diretto con l’influencer milanese. Poi, la Ruta ha commentato tra le lacrime l’attacco social di Alba Parietti che l’ha definita una ‘mitomane’. Alla madre di Francesco Oppini, infatti, non è andata già la storia raccontata dalla gieffina, che ha ricordato l’incontro con Alain Delon e come l’attore l’ha preferita alla collega.

“Io millantatrice proprio mai. Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose. Ha detto che sono fantasiosa. Ho dovuto dire il suo nome, c’era anche lei e Alfonso me lo ha chiesto. Ho detto la verità ragazzi”, ha ammesso la Ruta tra le lacrime. Nel frattempo, dai discorsi fatti con Zorzi, sembra che la gieffina sia intenzionata a non lasciare la Casa prima del previsto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming