Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta riceve un messaggio da Lory Del Santo: "Amedeo Goria voleva tradirti con me"

di
22

Lory Del Santo rivela di aver ricevuto le avances di Amedeo Goria, mentre era ancora sposato con Maria Teresa Ruta,

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta riceve un messaggio da Lory Del Santo: "Amedeo Goria voleva tradirti con me"

Ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Lory Del Santo ha lanciato una bomba su una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Maria Teresa Ruta, una delle concorrenti più amati del reality show di Canale5, che spesso è finita al centro dei pettegolezzi peri retroscena sul  suo matrimonio con Amedeo Goria. Ecco cosa ha rivelato l’attrice nel salotto di Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo shock su Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5

“Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiata ma io ho elegantemente tenuto la mia posizione”. Questo il messaggio che Lory Del Santo ha scritto sulla pagina Instagram di Maria Teresa Ruta. Una delle concorrenti più amate, e chiacchierate, della quinta edizione del Grande Fratello Vip che è finita al centro dei pettegolezzi per alcuni scoop sul matrimonio con Amedeo Goria. Durante la sua esperienza in Casa, infatti, la Ruta non ha nascosto di essere stata tradita dall’ex marito e ha tirato in ballo anche la Del Santo.

L’attrice, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, ha voluto chiarire la spinosa questione, dopo aver lasciato questo messaggio a Maria Teresa. “Glielo volevo far sapere, perché lei è convinta che sono stata con lui e non è vero. Mi ha corteggiato, mi faceva emulare quello che faceva con la moglie… La Ruta non mi ha risposto ma spero che abbia letto, perché voglio chiarire”, ha ammesso Lory riprendendo il gossip che ha girato a lungo per i corridoi di Cinecittà.

Poi per la Del Santo è stata la volta di confrontarsi con Massimiliano Morra, che ha raccontato di aver rifiutato il corteggiamento dell’affascinante attrice, lasciando senza parole la d’Urso. Mentre l’attore, infatti, si trovava al Gf Vip è finito nei mirino della collega che ha dubitato del suo orientamento sessuale. “Forse Lory c’è rimasta male che non mi sono fermata a cena da lei […] Andavo di fretta perché dovevo andare a Napoli, ma mettere in dubbio la relazione con la mia fidanzata… Non la conosci neanche insomma!”, ha sbottato Morra.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming