Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta pronta per Temptation Island? "Mi piacerebbe molto"

72

Maria Teresa Ruta confessa di voler partecipare a Temptation Island con Roberto, dopo l'avventura al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta pronta per Temptation Island? "Mi piacerebbe molto"

Maria Teresa Ruta ha fatto parlare di sé grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La presentatrice, infatti, è stata una delle protagoniste più amate, ma anche criticate, della quinta edizione del reality show di Canale5, e ora vuole continuare la sua esperienza sul piccolo schermo. Felice al fianco di Roberto Zappulla, la Ruta ha ammesso che non disdegnerebbe l’invito a partecipare alla nuova stagione di Temptation Island, il programma che mette alla prova le coppie e che fa impazzire i telespettatori di Mediaset.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta sogna Temptation Island

Ci ha fatto ridere come nessuno prima, ci ha fatto emozionare, sognare e talvolta ci ha lasciato perplessi, con un percorso fatto di sentimenti e colpi di scena sensazionali. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che per un soffio non è arrivata in Finale. La presentatrice ha lasciato la Casa di Cinecittà con l’amaro in bocca, dopo pesanti discussioni con gli amici Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, e dopo aver scoperto che è stato proprio l’influencer milanese a spedirla in Nomination.

Conclusa l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Maria Teresa ha chiarito con Stefania e tra le due sembra essere tornato il sereno. Mentre la collega si dedica alla musica, la Ruta vuole continuare a rimanere in Tv e ha ammesso che le piacerebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione di Temptation Island insieme al compagno Roberto Zappulla. “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”, ha dichiarato l’ex gieffina a Radio BlaBlaNetwork.

Parlando dell’esperienza al Gf Vip, invece, Maria Teresa ha ammesso di essersi sentita penalizzata dal pubblico, che non ha creduto alla sua sincerità. “I ragazzi sanno che è un reality, io ho confuso la realtà con il reality, a volte un loro atteggiamento mi ha infastidito o deluso, ma ero io che avevo delle attenzioni di troppo, ero io l’anormale”, ha dichiarato la giornalista. La vittoria più grande per Maria Teresa resta il rapporto recuperato, alla grande, con la figlia Guenda Goria che nelle ultime settimane ha fatto discutere, per aver lasciato l’Italia in piena emergenza sanitaria.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming