Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta in crisi per la puntata di stasera, ecco perché

16

Dubbi e preoccupazioni per l'amatissima concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta in crisi per la puntata di stasera, ecco perché

Stasera, venerdì 20 novembre 2020, su Canale 5 andrà in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha rivelato tutta la sua preoccupazione per l'esito del televoto, che vede scontrarsi Patrizia De Blanck e Francesco Oppini.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Gf Vip

La preoccupazione per la nuova puntata del Grande Fratello Vip inizia a farsi sentire specialmente per Maria Teresa, che questa mattina ha mostrato tutta la sua preoccupazione per il verdetto del televoto. Dopo il suo consueto risveglio muscolare, la conduttrice si è spostata in cucina per fare colazione con Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, che ha domandato: "Dici che uscirà qualcuno?".

Una domanda che ha provocato una reazione inaspettata della Ruta. La madre di Guenda Goria, infatti, è scoppiata a piangere affermando: "Mi dispiace sia che esca Francesco che per Patrizia. [...] Bisogna prepararla a questa situazione". Maria Teresa, quindi, è particolarmente preoccupata anche per come la Contessa De Blanck possa prendere l’esito del televoto. "È lei che deve preparare noi" ha replicato Zorzi.

Leggi anche L'ira di Patrizia De Blanck, ecco cosa è successo

"È dello stesso anno di mia mamma" ha aggiunto con un sorriso Maria Teresa, che sebbene non dimentichi le forti discussioni con Patrizia la considera ormai una presenza fondamentale nella Casa del Grande Fratello Vip. Chi abbandonerà il gioco? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda stasera, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming