Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in crisi: "Devo uscire per stare con la persona che amo"

di
1476

Maria Teresa Ruta sente la tensione delle reclusione al Grande Fratello Vip, e vive un momento di crisi.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in crisi: "Devo uscire per stare con la persona che amo"

Momento di crisi per Maria Teresa Ruta. La notizia del prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha scosso non poco i concorrenti del reality show di Canale5 e la frizzante presentatrice non è esente dai turbamenti che stanno attraversando tutti i gieffini. La Ruta, in lacrime, ammette di avere il desiderio di lasciare la Casa per tornare da Roberto e dalla figlia Guenda Goria, anche se è consapevole di dover rimanere per rispetto al pubblico che l’ha salvata da un numero spropositato di Nomination.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in Lacrime

Maria Teresa Ruta è in crisi. La presentatrice, dopo il forte crollo che ha lasciato tutti senza parole, sembra essere tornata alla sua routine anche se mostra di essere meno accondiscendente nei confronti di alcuni atteggiamenti degli inquilini del Grande Fratello Vip. La Ruta ci ha abituato al suo ruolo di ‘mamma’ della Casa, sempre pronta ad ascoltare gli altri e ad aiutare con la sua spensieratezza.

Per questo, quando Maria Teresa scoppia in lacrime e comunica apertamente tutti i dubbi che la rendono nostalgica e triste, il pubblico si sente molto coinvolto dagli sfoghi della gieffina. Poco fa, in un angolo della Casa appartato in compagnia di Stefania Orlando, la Ruta si è sfogata scoppiando in lacrime e confessando di essere preoccupato per l’ulteriore prolungamento. Maria Teresa, infatti, ha fatto il suo ingresso a Cinecittà convinta che a dicembre il reality show di Canale5 avrebbe chiuso i battenti. La lunga attesa e la mancanza di libertà, dovuta alla reclusione prolungata, iniziano a pesare e a farla riflettere su cosa sta accadendo fuori dal programma.

Maria Teresa Ruta lascia il Grande Fratello Vip?

La Ruta teme per sua madre e per la salute di suo fratello, e confessa di sentire la mancanza del compagno Roberto che la starà aspettando senza lamentarsi, sebbene abbia bisogno di lei. Inevitabile il pensiero anche alla figlia Guenda Goria, che ha iniziato con lei questo percorso per essere poi eliminata diversi mesi fa. La Ruta non sa che tra Guenda e Filippo Nardi sembra esserci del tenero, anche se i due gieffini continuano a sostenere di essere semplici amici.

Per ora, tuttavia, sembra che la Orlando sia riuscita a calmare l'amica, facendole notare che se il pubblico l'ha sempre salvata dalle Nomination è perché la vuole in Finale e lei, per rispetto di questo amore, deve farsi forza. Nelle prossime ore, Maria Teresa avrà dei ripensamenti e sceglierà di abbandonare il Gf Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming