Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta disperata per il Compagno: "Non posso perderlo, non lo trovo un altro così"

di
33

Maria Teresa Ruta pensa al compagno Roberto e ha un crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta disperata per il Compagno: "Non posso perderlo, non lo trovo un altro così"

Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo fortissimo nella Casa del Grande Fratello Vip. La presentatrice pensa al compagno Roberto e scoppia in lacrime, conscia di dover prendere una decisione immediata sul suo percorso nel reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in Lacrime

Maria Teresa Ruta è tra le concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice è un vulcano di energia e positività, sempre pronta a elargire parole di confronto ai suoi coinquilini e ha mettersi nei panni degli altri. Nonostante l’apparenza di donna che non teme niente e nessuno, la Ruta cela profonde fragilità dovute al suo rapporto con il compagno Roberto.

La gieffina ha raccontato spesso dell’amore che la lega all’uomo, che l’ha portata forse anche a trascurare i suoi figli, ma del quale non si è mai pentita. Dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality show di Canale5, la cui finale è prevista a febbraio 2021, la Ruta ha consolato Tommaso Zorzi cercando di farlo riflettere sul suo comportamento egocentrico nei confronti di Francesco Oppini, che vuole lasciare per tornare dalla sua fidanzata.

GF VIP, il crollo di Maria Teresa Ruta per il Compagno

Ora, tuttavia, la Ruta ha iniziato a riflettere sulla sua situazione personale ed è crollata, ammettendo di aver paura di una reazione negativa di Roberto, nel caso in cui lei scegliesse di rimanere in Casa. Maria Teresa, infatti, ha raccontato di non aver mai trascorso così tanto tempo separata da Roberto, che le ha chiesto di non rimanere troppo al Gf Vip e di tornare presto da lui.

La Ruta ha confessato di aver pensato di uscire immediatamente dal reality a causa della sua personalità molto frizzante, non aspettandosi di essere tra le preferite dal pubblico. Enock Barwuah ha cercato di consolare la gieffina, ricordandole che Roberto l’aspetta e sarà sicuramente orgoglioso del suo percorso. La Ruta, tuttavia, teme che dopo le parole della ex moglie nel salotto della d’Urso qualcosa sia cambiato nel loro rapporto e vorrebbe avere una conferma il più presto possibile, per essere sicura di non averlo perso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming