Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Dayane Mello: "Nessuno ha più voglia di discutere con lei"

di
537

Maria Teresa Ruta ha le idee chiare su Dayane Mello: nessuno ha più voglia di discutere con la modella brasiliana nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Dayane Mello: "Nessuno ha più voglia di discutere con lei"

Maria Teresa Ruta sembra non sopportare più l’atteggiamento di Dayane Mello che, a causa del suo essere focosa e molto testarda, finisce spesso con il dare vita ad accese liti nella Casa del Grande Fratello Vip. Per consolare Rosalinda Cannavò, la presentatrice rivela un pensiero comune sulla modella brasiliana che lascia senza parola il pubblico di Canale5.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta durissima con Dayane Mello

Dayane Mello è senza dubbio una delle protagoniste più discusse, e amate, della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A causa del suo carattere fumantino, la bella modella si trova spesso al centro delle furibonde liti che si consumano in Casa. Giunti quasi al capolinea, sebbene la notizia del prolungamento abbia demoralizzato i concorrenti del reality show di Canale5, le reazioni della Mello anziano ad essere sempre meno tollerate. Poche ore fa, a causa di un gioco organizzato dalla produzione per i gieffini, Dayane si è scagliata contro Rosalinda Cannavò, rea di aver abbracciato Maria Teresa Ruta scansando il suo slancio d’affetto.

Leggi anche Giulia Salemi lancia una frecciatina a Francesco Monte

Rosalinda si è infuriata, sfogandosi con la Ruta su quanto accaduto e sulla facilità con la quale si è trovata in mezzo all’ennesima discussione con la brasiliana. La Ruta, che solitamente è sempre pronta a giustificare gli scatti d’ira per mantenere la pace a Cinecittà, questa volta si è schierata apertamente con la Cannavò.

Secondo Maria Teresa, infatti, tutti si sono stancati di litigare con Dayane ed è per questo che in molti sono giunti alla conclusione che sia meglio ignorare le sue sparate. Un commento molto duro da parte della Ruta, che con la Mello ha un trascorso pacifico. Del resto, la tensione al Gf Vip cresce ora dopo ora ed è plausibile che anche la frizzante presentatrice inizi a perdere il suo naturale buonumore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming