Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maria Laura De Vitis la fidanzata di Paolo Brosio a Live: "Rapporti religiosi e carnali"

27

La fidanzata del popolare giornalista, concorrente del Gf Vip 5, ospite a Live - Non è la D'Urso.


Maria Laura De Vitis, modella di ventidue anni, sarebbe la nuova fidanzata di Paolo Brosio, il popolare giornalista nuovo inquilino del Grande Fratello Vip 5. Ospite a Live - Non è la D'Urso, la ragazza ha parlato della frequentazione con Brosio, nata poco prima che entrasse nella Casa:

"Non ho mai rilasciato dichiarazioni – ha spiegato in collegamento con Barbara D'Urso - Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che pensa a me, lo sto aspettando".

"Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali - ha dichiarato la modella - In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuto a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina"

La ragazza ha dichiarato di essere anche un po' gelosa della vicinanza di Brosio con alcune concorrenti e ha quindi avvertito:

"Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming