Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manuel fa un massaggio ai glutei di Lulù, Aldo Montano basito

321

Il nuotatore si riavvicina alla giovane principessa. Lo schermitore toscano resta perplesso ed esprime dei dubbi. Gli strani comportamenti di Manuel al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Manuel fa un massaggio ai glutei di Lulù, Aldo Montano basito

Quest'anno più che mai, al Grande Fratello Vip 6 regna tanta incertezza nelle coppie che si sono formate, presunte o reali. Una di queste, formata dal nuotatore Manuel Bortuzzo e dalla principessa etiope Lulù Selassié, è caratterizzata da continui chiusure e riaperture, talvolta inaspettate e incomprensibili. Dopo le parole durissime di Manuel nei confronti di Lulù alla quale aveva detto non solo di voler mettere un punto ma anche che non voleva più avere a che fare con lei, nominandola ripetutamente per farla uscire dalla Casa, il giovane Bortuzzo si è prodigato a fare un massaggio particolarmente bollente ai glutei della bella Lulù.

Persino Aldo Montano, amico del cuore di Manuel, ha commentato perplesso: "Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro. Esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato.!"

Un comportamento, quello di Manuel, davvero incomprensibile dopo le parole del gieffino pronunciate appena dieci giorni fa, dopo il criticatissimo attacco di panico della principessa durante la puntata.

“Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fanc***!""Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire m*nchiate e neanche te ne rendi conto. E poi mi accusi e mi dici ‘tu non mi ascolti’, cosa ho fatto da tre mesi a questa parte? Ma che c*zzo dici? Ma che pensi di star a parlare con un c*glione? E non ridere perché non c’è un c*zzo da ridere”.

Anche il popolo del web si esprime perplesso nei confronti di Manuel e pensa che l'atteggiamento del gieffino sia cambiato dopo aver visto che Lulù è molto amata dal pubblico.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo