Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo spezza il cuore di Lulù Selassié e rivela di amare un’altra!

205

Mentre scambia coccole con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ammette di avere una cotta per la sua vicina di casa.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo spezza il cuore di Lulù Selassié e rivela di amare un’altra!

L’iniziale interesse di Lulù Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo sembra essere cresciuto giorno dopo giorno, lasciando spazio allo sportivo di potersi tirare indietro senza drammi. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno trovato un loro equilibrio, fatto di baci e coccole senza nessuna promessa sul futuro, ma la principessa etiope è ancora molto presa dallo sportivo. Poche ore fa, durante un momento di intimità, Manuel ha spezzato il cuore a Lulù rivelandole di essere innamorato di un’altra donna.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo innamorato delle sua vicina?

Nella casa del Grande Fratello Vip sembrava essere sul punto di nascere l’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due giovani gieffini si sono avvicinati sin dai primi giorni di permanenza in Casa, fino a quando lo sportivo non si è spaventato per le attenzioni esagerate che Lulù ha iniziato a dimostrargli e ha preso le distanze, chiudendo il rapporto. A Cinecittà, si sa, gli spazi sono ristretti e la convivenza pacifica è un traguardo da raggiungere se si vuole fare un’esperienza gratificante, e forse proprio per questo Manuel è tornato da Lucrezia e ha lasciato la porta aperta ad un rapporto. Bortuzzo ha specificato di non volere una fidanzata ma ha accettato le attenzioni speciali della Selassié, che sa essere molto dolce e premurosa nei suoi confronti.

Poche ore fa, Lucrezia stava coccolando Manuel con aria sognante, ignara della frase shock di Alex Belli sul suo amato, e lo sportivo ha deciso di fare una confidenza alla gieffina. Bortuzzo ha ammesso di essere invaghito della sua vicina di casa, Michelle. Lei ha 28 anni ed è una ragazza madre, ha molti tatuaggi ma un viso che Manuel definisce “pulito”. Il gieffino ha ammesso di essere molto affezionati ai due figli di Michelle e di aver capito di volerla corteggiare, arrivando a spedirle alcune rose rosse nel ristorante dove lavora.

E mentre Manuel ha rivelato i sentimenti per Michelle, dichiarando di non aver approfondito con la ragazza a causa dei dubbi instillati dal padre, Lucrezia non ha reagito affatto bene alla confessione dello sportivo. Sarà la volta buona per la principessa etiope di lasciar perdere questo flirt tanto desiderato e irrealizzabile?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming