Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo frena Lulù, solo un fuoco di paglia tra i due?

Il nuotatore triestino friendzona la principessa?

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo frena Lulù, solo un fuoco di paglia tra i due?

Qualche giorno fa ci si domandava se la passione nata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fosse un fuoco di paglia o la prima vera storia d'amore della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Chi ha iniziato a tifare per questa coppia, nata sotto i riflettori della Casa più spiata d'Italia, dovrà fare un passo indietro. Negli ultimi giorni, infatti, la pronipote dell'ex imperatore di Etiopia ha avuto da ridere nei confronti di alcuni comportamenti di Manuel e il triestino non sembra affatto così preso come sembrava.

In primis, un massaggio al collo del gieffino all'ex tronista Sopghe Codegoni ha suscitato la gelosia della 23enne romana e successivamente il ragazzo ha messo in chiaro che quando rientrerà Aldo Montano - da alcuni giorni assente nella Casa per adempiere a impegni istituzionali - tornerà a dividere il letto con lui.

"Qual è il bisogno di dormire con lui? Qual è la tua esigenza? Tanto vi mettete a letto e crollate! Quando prima ho detto ‘Sammy dormi con Aldo’ tu hai detto ‘Oh no Aldo!’, cioè io devo stare là come una stupida dove tu devi scegliere il giorno ecc? Va beh!" ha esclamato Lulù alla quale Manuel ha risposto seraficamente ignorando la questione primaria che premeva alla ragazza:  "Ma perché a letto stiamo a chiacchierare, è una cosa molto naturale..."

Come se non bastasse, sulla liaison, si è espresso anche il padre del gieffino. Il padre di Manuel ha quindi dichiarato che Lulu, secondo la sua opinione, non è la ragazza giusta per suo figlio, nominando persino le sue ex fidanzate: "Credo di no, conoscendo le sue ex, che rimpiango in modo incredibile. Ragazze strepitose, con caratteri generosi e affabili. Non vedo mio figlio così come con loro. Io lo noto, gli occhi glieli leggo in qualsiasi momento. Qui mi sembra che lui sia sulle sue. Secondo me non rientra nel suo canone (Lulu, ndr), non lo vedo preso assolutamente", ha dichiarato Franco Bortuzzo ai microfoni di Non Succederà Più.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo