Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo affronta Lulù Selassié: "Non siamo fidanzati"

159

Manuel cerca di chiarire una volta per tutte il suo rapporto con Lulù.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo affronta Lulù Selassié: "Non siamo fidanzati"

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè continua a tenere banco sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, però, il giovane nuotare, dopo essersi confrontato con Aldo Montano, ha deciso di affrontare la principessa per chiarire la sua posizione e cercare di chiudere la loro relazione.

Manuel Bortuzzo sempre più deciso a rompere con Lulù Selassié

Dopo aver parlato con Aldo circa la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Manuel si è fatto coraggio e ha cercato un confronto con Lulù. "Per come sono fatto io è difficile" ha dichiarato il nuotatore cercando di non ferire i sentimenti della giovane principessa "Sei una bella ragazza, ma per me l’aspetto esteriore è l’ultima delle cose. [...] All’inizio c’era uno scambio di coccole e attenzioni ed era bello. Però forse ho sbagliato io a non pensare che agli occhi esterni potesse essere vista come una cosa giudicabile, una storia, che potessero farla sembrare una cosa che non è".

Manuel ha poi continuato spiegando a Lulù la sua posizione in merito al loro rapporto nato al Gf Vip: "Tu mi hai chiesto come definirci, se amici o altro e io ti ho detto che non c’è bisogno di etichette. Lo ripeto, non è necessario dire che siamo amici o altro. Tu dici che non siamo amici? Ok, ma nemmeno fidanzati, non darci etichette. Da parte tua penso che ci sia un peso più grande per la nostra situazione. Io voglio capire se siamo o meno sulla stessa linea. Non vorrei prenderti per i fondelli".

Leggi anche Aldo Montano aiuta Manuel Bortuzzo a chiudere la relazione con Lulù Selassié

Il confronto non è andato proprio come sperava Bortuzzo visto che la Selassiè è stata tutto il tempo a baciarlo mentre lui parlava. Come riporta Biccy, Lulù ha poi svelato un retroscena riguardante il Confessionale: "A me hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo. A te hanno chiesto di noi? Non i ragazzi, sto parlando del confessionale, ti hanno parlato di noi? […] Comunque non siamo amici. Io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te. Nel confessionale mi hanno detto che secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto, ma che scatole lasciateci vivere la nostra storia".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming