Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manuel al veleno contro Lulù: "Ma perché mi tocchi il collo? Toccami il c****!!"(VIDEO)

29

Le attenzioni della giovane Selassiè non gradite dal nuotatore che reagisce duramente.

Grande Fratello Vip, Manuel al veleno contro Lulù: "Ma perché mi tocchi il collo? Toccami il c****!!"(VIDEO)

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sta diventando sempre più altalenante. Dopo il brusco stop del nuotatore che ha messo in chiaro di non voler una storia con Lulù, Manuel si è reso protagonista di comportamenti gelidi e maleducati salvo poi tornare sui suoi passi ieri e confessarle che la porta non è ancora chiusa del tutto.

Durante l'ultima puntata, Lulù ha avuto un momento di grande sconforto ripercorrendo il suo passato. Da adolescente, la giovane principessa è stata ricattata da un uomo che la minacciava di rendere pubblici video e foto private. Un ricatto perpetrato per diverso tempo che l'ha profondamente scossa anche perché non riusciva a confessarlo a nessuno. Dopo aver riaffrontato la vicenda tra ricordi e commozione, Lulù è tornata in Casa e ha ricevuto l'affetto di tutti, tranne quello di Manuel. Un comportamento che hanno notato molti telespettatori e la stessa principessa che lo ha definito gelido non nascondendo il dolore che le ha procurato.

Nonostante il gelo durante l'ultima puntata, ieri, come detto, il giovane triestino parlando con la ragazza, le ha fatto capire che la loro storia non è giunta al capolinea: "Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto", ha dichiarato sorprendentemente il nuotatore.

Un piccolo spiraglio di luce per Lulù che continua in effetti a sperare che Manuel si possa riaprire. Lulù è sempre attenta al gieffino e durante il giorno si avvicina spesso a lui con baci e carezze. Ieri, proprio una semplice carezza ha fatto infuriare Manuel che non sembra gradire le attenzioni esagerate. Lulù, in cucina, ha accarezzato il collo di Manuel e lui è sbottato reagendo malamente.

"Ma perché mi devi toccare il collo??" ha dichiarato seccato davanti a Montano. "E cosa ti devo toccare?" ha replicato Lulù. "Toccami il caz***" ha risposto il nuotatore infastidito. Davanti alle parole del gieffino lulà ha infine esternato: "Sei scurrile.."

Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo