Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si scaglia contro Sophie Codegoni e difende Soleil Sorge

Manila attacca Sophie: "Ha detto che Soleil è una strega e un’arpia".

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si scaglia contro Sophie Codegoni e difende Soleil Sorge

Stasera, lunedì 25 ottobre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Intanto nella Casa, Manila Nazzaro si è scagliata contro Sophie Codegoni, rea di aver offeso Soleil Sorge.

Sophie Codegoni nel mirino di Manila Nazzaro

L'eliminazione di Raffaella Fico ha creato nuove polemiche e scontri nella Casa del Grande Fratello Vip. A non passare inosservata è stata l’esultanza di Soleil, che subito dopo la diretta è stata duramente criticata da Sophie: "Che vipera, con l’uscita di Raffa è stata proprio un’arpia".

Le parole della Codegoni, però, non sono per niente piaciute alla Nazzaro che si è scagliata proprio contro l'ex tronista di Uomini e Donne: "Prima dice che la stima come donna e come tutto poi ieri le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace. Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di fare di Soleil".

Leggi anche Soleil Sorge bacia Alex Belli dopo essere stata smascherata da Iconize

E ancora: "Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme. Ok che è un modo di fare discutibile e a Sole le ho detto ‘non mi è piaciuto quello che hai fatto’. Ma da qui a dire che è una str***a, un’arpia, una strega è diverso".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming