Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro furiosa con Clarissa Selassié: ''È uscita sbattendo la porta''

237

Manila Nazzaro critica la reazione di Clarissa Selassié, che ha sbottato per la temperatura della camera da letto.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro furiosa con Clarissa Selassié: ''È uscita sbattendo la porta''

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle. Anche la temperatura del condizionatore diventa un problema epocale, tanto da spingere Manila Nazzaro a scagliarsi contro Clarissa Selassié. Ecco cosa è successo tra l'ex Miss Italia e la principessa etiope.

Grande Fratello Vip, è scontro tra Manila e Clarissa

Tra i nuovi ingressi e la convivenza forzata, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno i nervi a fiori di pelle. Poche ore fa, Katia Ricciarelli si è infuriata per un pezzo di pizza, negato da Jessica Selassié e Sophie Codegoni che avrebbero voluto fosse mangiata tutti insieme. Questa mattina, tocca a Manila Nazzaro scagliarsi contro una delle sorelle Selassié. L’ex Miss Italia non ha gradito l’atteggiamento di Clarissa, che si è lamentata dell’aria condizionata in camera e ha lasciato la stanza sbattendo la porta e accusando tutti per il suo malessere.

Quando Maria Monsè, che si è espressa duramente su Delia Duran, ha chiesto spiegazioni, Manila ha spiegato: “Sono successe delle cose, delle ragazze che si sono lamentate che per colpa nostra hanno mal di gola da tre mesi. Il che è assurdo, perché noi non gestiamo l’aria condizionata del Grande Fratello”. “Io non ci ho capito niente, non sapevo che fare. Ero preoccupatissima di entrare da voi perché urlavate”, ha ammesso Monsè. A questo punto, in assenza di Clarissa, Manila si è rivolta alla sorella maggiore: “Clarissa è uscita sbattendo la porta dicendo che è colpa nostra se sono tre mesi che è malata. Nostra? Che andiamo a chiedere noi l’aria fredda? Non si può urlare sbattendo la porta”.

Jessica, tuttavia, si è difesa immediatamente e ha spiegato: “Franci lo fa, la temperatura è unica per tutte e due le stanze. A settembre io morivo di freddo… Anche Francesca ha urlato, ci vuole un peso e due misure. Francesca ha dei calori esagerati, perché siamo a fine novembre e non può avere l’aria a venti gradi”. Si preparano nuovi scontri al Gf Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming