Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila e Francesca ancora contro le Selassié, interviene Clarissa

155

Non c'è pace per le principesse: lo schieramento della Casa contro Lulù e Jessica.

Grande Fratello Vip, Manila e Francesca ancora contro le Selassié, interviene Clarissa

Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli autori hanno deciso di far organizzare una cena a base di piatti tipici etiopi alle due principesse, Lulù e Jessica che si sono subito prodigate in cucina. Questa volta a criticare l'iniziativa, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro, quest'ultima da settimane contro le sorelle Selassié.

Gf Vip: Manila e Francesca ancora contro le Selassié, interviene Clarissa

Le due gieffine hanno fatto presente che la cucina era troppo speziata e di conseguenza avrebbero dovuto saltare la cena. Motivi futili per attaccare la sorelle, e, come già anticipato nei scorsi giorni, sembra che ci sia una coalizione suggerita da qualcuno.

A riassumere la situazione che si sta creando, ci ha pensato la più piccola delle principesse Clarissa (eliminata durante il penultimo appuntamento con il reality), che su Instagram ha commentato l'atteggiamento di alcuni concorrenti:

“Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare se stessa. Dal primo giorno”.

La baby princess ha poi aggiunto:

“Oggi abbiamo toccato il fondo: Il GFVip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu. Ma anche questa stavolta non si sono risparmiati! La cena etiope di stasera, è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due, iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia.Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”. Oppure “a me schifo”. O ancora “Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”

“Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre“, ha concluso Clarissa

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo