Gossip TV

Grande Fratello Vip, Luca Onestini, recriminazioni contro Ivana: "Chi ti vuole bene non fa questi ragionamenti..."

20

L'ex tronista di Uomini e Donne nel reality Secret Story parla dell'ex fidanzata conosciuta nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip,  Luca Onestini, recriminazioni contro Ivana: "Chi ti vuole bene non fa questi ragionamenti..."

Luca Onestini sta vivendo una nuova avventura televisiva. L'ex gieffino è attualmente il protagonista di un nuovo reality in onda sull'emittente spagnola TeleCinco, Secret Story. All'interno del programma, Onestini è tornato a parlare della sua ex fidanzata Ivana conosciuta nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Luca e Ivana hanno annunciato la fine della loro storia dopo quattro anni di relazione. Dopo il primo annuncio su Instagram dell'ex tronista di Uomini e Donne, Luca ha parlato di Ivana durante il reality iberico, dichiarando di essere stato lasciato per chat e di soffrire per la fine di questa storia. A tali dichiarazioni, ieri se ne sono aggiunte ulteriori, riportate da Biccy. Il bel bolognese ha vuotato il sacco su altri retroscena della relazione e pare voglia togliersi qualche sassolino dalle scarpe:

"A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo-  ha dichiarato Luca nel reality - Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando."

E ancora. "All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva.  Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva “non parli con me, non stiamo insieme e tu studi“. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista."

Al momento, Ivana non ha ancora replicato. L'ex gieffina parlando della rottura con Onestini, ha dichiarato di aver vissuto con lui un ultimo anno difficile, facendo intendere che, ciò che è mancato nel rapporto, è stato un punto d'incontro in un momento non semplice.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo