Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Lorenzo Crespi sull'Ares Gate: "Storia vera, mettete Adua sotto protezione"

52

Anche l'attore siciliano sulla vicenda della setta data dalle dichiarazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Parole sconcertanti quelle di Crespi.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Crespi sull'Ares Gate: "Storia vera, mettete Adua sotto protezione"

Le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf Vip su un presunta setta della quale facevano parte loro e altri artisti, continua a coinvolgere molti volti del mondo della TV.

Gf Vip, Lorenzo Crespi sull'Ares Gate: "Storia vera, mettete Adua sotto protezione"

Dopo le testimonianze di Nancy Brilli, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi, arrivano quello, davvero sconcertanti dell'attore siciliano Lorenzo Crespi, nome d’arte di Vincenzo Leopizzi.

L'attore di Carabinieri e tante altre fiction amate di Mediaset ha decido di dire la sua verità attraverso i social e ciò che emerge dalle sue parole è quella di una terribile storia che in molti già sapevano e che mai si sono esposti:

La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80, inizio anni 90. Coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici..l’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal Gf VIP venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia..la sua produzione era una lavatrice…
Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero - ha proseguito Crespi - Gabriel Garko, Eva Grimaldi Pamela Prati, Valeria Marini e altri..siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo