Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Serena Enardu dopo l'addio a Pago: "Imbarazzante"

316

L'ex tronista torna a parlare della rottura con il cantante.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Serena Enardu dopo l'addio a Pago: "Imbarazzante"

Serena Enardu e Pago continano a stare al centro del gossip per la loro rottura. Dopo aver rilasciato un’intervista al settimanale Chi, l'influncer sarda si è sfogata sui social a proposito della triste situazione e delle chiacchiere che stanno circolando non proprio carine nei suoi confronti e quelli dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La confessione di Serena Enardu

Serena, tramite il suo profilo Instagram, ha raccontato di aver trascorso una notte insonne e a dir poco scomoda. "È stato un incubo" ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne spiegando di essere stata punta da una zanzara che si è accanita contro di lei. Per quanto riguarda la fine della sua relazione con Pago, la Enardi ha confessato più volte di non volerne sapere più nulla.

La Enardu, però, non ha potuto non commentare alcune notizie che stanno circolando in rete sul suo conto: "Ho un po’ girato su Instagram, ho visto delle ca**ate mondiali. [...] Veramente si ricama sulle vicende in maniera davvero imbarazzante". Un chiaro riferimento a tutto ciò che negli ultimi giorni stiamo leggendo a proposito della rottura con il cantante della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche Lo sfogo sui social di Antonio Zequila

"Ormai ho capito che o i diretti interessati usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chi sa che cosa […] non è successo proprio niente ragazzi. Niente di niente. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chi sa cosa chi sa quando" ha concluso Serena.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming