Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Clizia Incorvaia dopo la squalifica: "Molti aspettavano un mio passo falso"

676

Lo sfogo dell'influencer siciliana dopo l'addio al reality.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Clizia Incorvaia dopo la squalifica: "Molti aspettavano un mio passo falso"

"Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze,paure,ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d'animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI. È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre ocasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto,mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti", queste le prime parole di Clizia Incorvaia dopo la squalifica durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. L'influencer ha accompagnato la lunga didascalia con gli hashtag "chi non ha peccato scagli la prima pietra" e "una risposta sempre il perdono" e condiviso una breve clip di momento trascorso nella Casa in cui si mostra grata e sorridente.

La Incorvaia è stata squalificata dal reality dopo aver pronunciato alcune gravi dichiarazioni nei confronti di Andrea Denver, paragonandolo a Tommaso Buscetta, un boss della mafia diventato poi collaboratore di giustizia. Clizia si è più volte scusata durante la diretta imputando le suddette frasi "ad un momento di follia".

Leggi anche Gf Vip, Clizia Incorvaia, "Paolo torna vincitore, ti aspetto"

Dopo il provvedimento alla Incorvaia, Salvo Venenziano, squalificato dal reality per alcune frasi giudicate sessiste nei confronti di Elisa De Panicis si è scagliato contro la produzione, colpevole di aver adottato due pesi e due misure:

"Strano che a Clizia non l’hanno mandata in un centro antiviolenza per le famiglie colpite dalla mafia Ieri quando è stata eliminata ci mancava solo la carrozza con i cavalli, a parte super entrata con sigla e super applausi, e naturalmente quasi facendola passare per vittima. Vi voglio fare una domanda ma voi al mio posto? Incazzati? Io sono stato tirato fuori dalla Casa nel cuore della notte come se fossi un assassino.. tenuto chiuso 2 giorni in un hotel e poi fatto entrare in studio con il silenzio assoluto dopo 2 ore di massacro mediatico, con le mie scuse e soprattutto avvisato: “Mi raccomando Salvo non devi dire che lei era nuda in casa altrimenti sarai massacrato, mi raccomando Salvo non tirare in ballo Patrick, Sergio e Pasquale“. Ripeto, io non sto attaccando la ragazza ma sono letteralmente schifato. Sono fortunato per due cose: una e la mia famiglia e la seconda siete voi. Sì, voi che mi seguite con tanto affetto perché avete capito chi realmente sono, grazie. […] Forse è stata eliminata solo perché gli sponsor si sono dissociati pubblicamente?", queste le parole del pizzaiolo siciliano su Instagram.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming