Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Antonella Elia: "Sono persone che non hanno una dignità"

788

La showgirl si confronta con Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Antonella Elia: "Sono persone che non hanno una dignità"

Antonella Elia, dopo la lite furibonda con Valeria Marini, si è completamente isolata dal gruppo. A consolarla ci ha pensato Adriana Volpe, forse una delle ultime vere amiche rimaste nella Casa del Grande Fratello Vip, che le ha consigliato di trovare una soluzione a questa situazione.

Il confronto al Gf Vip tra Adriana Volpe e Antonella Elia

"Bisogna trovare una soluzione Anto...Non pensi che si siano esasperati un po’ i toni? Io credo che in ogni situazione nessuno di noi meriti di affondare così in basso..." ha dichiarato Adriana. "Al momento opportuno verrò eliminata e la soluzione si troverà. Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me. Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me. [...] Io non sento di affondare da nessuna parte, io agisco come le mie viscere mi dicono. Io voglio solo sopravvivere, a me non frega niente di trovare amicizie e intese, io qua sto persone che non mi piacciono. Comunque, Adriana sono felice che hai trovato una situazione di beatitudine, io no. Qua c’è gente che passa il tempo a catturare anime. Io sto bene da sola, per conto mio, grazie dell’aiuto, io ormai sono così e non mi va di cambiare" ha replicato la showgirl con il tono quasi rassegnato.

La Volpe ha poi continuando affermando: "Qua sono successe cose spiacevoli. Da quando siamo entrati siamo cambiati, ricordiamoci che ognuno ha una dignità e va rispettata". Ma anche su questo la Elia ha qualcosa da biasimarle: "No, non esageriamo con questi discorsi. La dignità è un qualcosa che va conquistata, e qui dentro ci sono persone che non hanno una dignità".

Leggi anche Duro scontro al Gf Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini

L'ex volto Rai, allora, si è arresa: "Va bene, aggrappati a tutto ciò che ti dà calore qua dentro". "Perché tu fai questo per me?" ha replicato l'ex valletta di Mike Buongiorno. Adriana, spiazzata, le ha aperto il suo cuore: "Perché dopotutto ti voglio bene".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming