Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Sono single, qual è il problema se guardo un c***?"

28

L'ex velino di Striscia infastidito da una frase della showgirl calabrese: nuovo scontro per i Gregorelli.

Grande Fratello Vip, lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Sono single, qual è il problema se guardo un c***?"

Ancora tensione per i Gregorelli che negli ultimi giorni, faticano a trovare il dialogo e la loro consueta armonia. Complice forse lo stress dei 70 giorni di reclusione o la voglia di Elisabetta di lasciare il reality, tra la Gregoraci e il Petrelli ci sono frequenti fraintendimenti e recriminazioni.

Grande Fratello Vip, lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Sono single, qual è il problema se guardo un c***?"

Nella notte, un semplice pensiero esternato da Rosalinda sul fidanzato che ha commentato positivamente Elisabetta, ha  molto innervosito il modello lucano. L'attrice siciliana ha raccontato che tra pochi giorni sarà il compleanno del suo fidanzato e che hanno la stessa età. La showgirl calabrese si è complimentata con il ragazzo, affermando di trovarlo molto maturo per la sua età, a differenza di tanti altri giovani che a quell’età sono l’esatto opposto.

Le parole della Gregoraci hanno infastidito Pierpaolo che si è sentito chiamato in causa, sbottando contro la showgirl. La Gregoraci non le ha di certo mandate a dire e ha risposto con un secco: “Ma vedi che vuoi litigare? Che c***o vuoi, Pierpaolo? Volevo dire che in giro ci sono tante persone più grandi di lui che sono immature, ma nessun riferimento. L’ho detto un sacco di volte che Giuliano lo trovo un ragazzo maturo. Ad Adua l’ho detto mille volte”.

Parole che non hanno convinto l'ex velino di Striscia che ha colto l'occasione anche per recriminare alla Gregoraci di essersi distaccata. Infastidito, il modello lucano ha lasciato la camera da letto e poco dopo è stato raggiunto in veranda da Elisabetta. I due hanno nuovamente ripreso a discutere e Pierpaolo ha fatto presente di non aver gradito essere definito da lei "un farfallone", in merito al suo atteggiamento nei confronti di Giulia Salemi.

"Ma se io sono single, qual è il problema tuo se io guardo un c**o o no? Da due settimane sono tranquillo e con quelle parole mi sono sentito chiamato in causa, anche perché fino a poco prima parlavi di me, anche se dici che non è vero. Ma se dici il contrario…scusami allora.", ha dichiarato Pierpaolo mentre la Gregoraci ha sottolineato che era solo una battuta e che lui è decisamente troppo permaloso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo