Grande Fratello Vip, lite furibonda, Soleil Sorge a Sophie Codegoni: "Sei piena di plastica!", l'ex tronista in lacrime
Scoppia una lite furibonda nella Casa del Grande Fratello: Soleil si scaglia contro Sophie.
Nuova lite furibonda nella Casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge si è scagliata contro Sophie Codegoni. Tutto è nato da una battuta che la Sorge stava facendo su Sophie e Gianmaria Antinolfi, parlando di un ipotetico matrimonio tra di loro e definendolo ‘matrimonio tra comodini’, facendo ironia sui due ex gieffini, privi, secondo la Sorge di personalità:
C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!
La Codegoni ha risposto inizialmente tranquilla per poi accendersi dopo alcune battute dell'ex corteggiatrice.
“Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione“, ha replicato la Codegoni.
“Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione“, ha replicato Soleil. La battuta sui gli interventi estetici ha acceso Sophie che le ha fatto presente quanto fosse fuori luogo con considerazioni di questo tipo. Tra l'influncer e l'ex tronista è nato un botta e risposta dai toni sempre più polemici. Sophie ha parlato anche dei teatrini di Soleil con Alex alludendo, ancora una volta, al fatto che si fossero messi d'accordo prima di entrare nella Casa.
Nel frattempo in Casa gli altri inquilini si schierano: Valeria Marini ha sottolineato come Soleil sia capace solo di offendere e Manila Nazzaro, le ha detto di aver trovato che abbia esagerato con quella frase. Opionione condivisa da quasi tutti gli inquilini. Poco dopo il duro faccia a faccia, la Codegoni è scoppiata a piangere affermando di voler andar via peché non sopporta di essere continuamente offesa.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.