Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Licia Nunez fa una rivelazione sul reality show e la paura di essere discriminata

di
168

Licia Nunez racconta di aver avuto paura di venire discriminata prima di partecipare al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez fa una rivelazione sul reality show e la paura di essere discriminata

Licia Nunez è stata una delle concorrenti più amate e discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice ha fatto una rivelazione sul suo timore di essere discriminata, a causa della sua sessualità, prima di entrare nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez terrorizzata dalla discriminazione

Il percorso di Licia Nunez nella casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato ricco di alti e bassi. L’attrice ha affrontato l’ex fidanzata Imma Battaglia, raccontando della sua nuova compagna Barbara Eboli che le ha regalato finalmente la stabilità. Non sono mancati gli scontri con Antonella Elia, e momenti toccanti durante i quali la Nunez ha raccontato la sua complessa storia personale.

Intervistata da ‘Mio’, Licia ha ammesso di aver tenuto in segreto la sua vita amorosa per diverso tempo e di aver temuto di venire giudicata per la sua sessualità, una volta varata la porta rossa di Cinecittà:

Nel momento in cui mi sono palesata, l’ho fatto perché ormai avevo affrontato un mio percorso di crescita. Prima temevo di essere discriminata. Cosa che poi non mi è successa.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez ricorda il trauma della perdita di suo figlio

Ora, Licia vuole diventare madre con Barbara e sta pensando di rendere concreto questo progetto. L’attrice ha raccontato di aver vissuto un’esperienza terribile a causa di un aborto spontaneo, che ancora la terrorizza:

Io non ho affrontato di petto la perdita di mio figlio, quindi può capitare che un dolore possa ripresentarsi a distanza di tanti anni. Ho avuto una forte emorragia interna ed esterna. Ho capito che devono esserci le condizioni fisiche ottimali.

Grazie all'amore della Eboli, la Nunez è pronta a rimettersi in gioco e a osare nuovamente dopo il trauma e siamo certi che sarà un'ottima madre.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming