Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Licia Nunez chiarisce il suo pensiero su Paolo Ciavarro: "Non volevo essere offensiva"

di

Licia Nunez torna a parlare delle parole riservate a Paolo Ciavarro nel corso della semifinale del reality show.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez chiarisce il suo pensiero su Paolo Ciavarro: "Non volevo essere offensiva"

Il percorso di Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip si è interrotto ad un passo dalla finale. L’attrice, seppur molto amata dal pubblico, ha perso al televoto contro Antonella Elia e Paola Di Benedetto dopo una puntata ricca di colpi di scena. Intervistata dal blog 'BlastingNews.it', la Nunez ha deciso di chiarire alcune affermazioni fatte poco prima di varcare per sempre la porta rossa di Cinecittà.

Secondo una parte del pubblico, infatti, Licia avrebbe giocato male le sue carte riservato parole di fuoco a Paolo Ciavarro ed inimicandosi una larga fetta di telespettatori. “Intendevo che aveva poca personalità…Comunque ho fatto un’affermazione inadatta per spiegare ciò che pensavo di lui…Non volevo essere offensiva”, ha spiegato la Nunez.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez su Antonella Elia: "Era un'amicizia a senso unico"

Poi l’ex gieffina ha spiegato cosa è successo con Antonella Elia, riconducendo la fine del loro rapporto all’ingresso in casa di Valeria Marini. “Quando qualcuno manifesta un pensiero che non era in linea con il suo “modus operandi”, diventa subito un suo “nemico”…Lì ho compreso che era un’amicizia a senso unico”, ha affermato Licia.

Nonostante gli alti e bassi, la Nunez si dice molto felice per il suo percorso nella quarta edizione del Grande Fratello Vip e di come ha saputo reagire alle dinamiche del gioco.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming