Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: "Antonella Elia mi ha minacciata"

446

L'attrice pugliese intervistata da 'SuperGuida Tv'.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: "Antonella Elia mi ha minacciata"

L'attrice pugliese Licia Nunez, eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, ha ripercorso la sua esperienza nel reality, confessando quale degli inquilini della Casa vorrebbe vincesse la quarta edizione.

Gf Vip, Licia Nunez: "Antonella Elia mi ha minacciata"

Licia, intervistata da 'SuperGuida Tv', ha parlato di Antonella Elia e del loro rapporto piuttosto altalenante. Le due donne infatti all'inizio del percorso andavano d'accordo difendendosi a vicenda, ma poi qualcosa si è incrinato dando vita ad una vera e propria rivalità. "Ho sempre difeso Antonella, anche quando era indifendibile. Poi è entrata in scena Valeria Marini e c’è stato un primo scontro. Antonella mi ha addirittura minacciata" ha dichiarato Licia, aggiugendo di aver deciso in seguito di rimanere totalmente indifferente alla sua persona per il resto della sua permanenza. 

La Nunez, dopo aver appreso l'esito del televoto che ha sancito la sua eliminazione dal reality, è andata ad abbracciare proprio la Elia, un gesto di cui si è parlato molto, soprattutto perché una volta su richiesta di Zequila, Licia si era rifiutata di abbracciare la showgirl. "Mi sono rifiutata, è vero! Perché in quel momento non lo sentivo e qualora lo avessi fatto lo avrei vissuto come una violenza, quindi mi sono rifiutata" ha aggiunto l'ex gieffiena non escludo l'eventualità di avere un chiarimento con Antonella una volta terminato il reality.

Io vorrei vincesse Paolo Ciavarro. E’ un ragazzo straordinario, molto educato" , ha concluso l'attrice, aggiungendo "Temo però che vinca Antonella Elia. E’ stata una buona giocatrice“.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming