Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, le piccate reazioni di alcuni ex concorrenti dopo la reunion di Fabio Testi

18

Da Antonella Elia ad Antonio Zequila, le reazione di alcuni ex gieffini al mancato invito dell'attore.

Grande Fratello Vip, le piccate reazioni di alcuni ex concorrenti dopo la reunion di Fabio Testi

Qualche giorno fa è stata organizzata una reunion di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 nella casa vicino Verona di Fabio Testi che ha riunito alcuni Vip in arrivo da tutte le parti d'Italia: Adriana Volpe, Fernanda Lessa, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Andrea Montovoli e Sara Soldati.

Grande Fratello Vip, le piccate reazioni di alcuni ex concorrenti dopo la reunion di Fabio Testi

Come prevedile però, qualche illustro assente non ha nascosto la delusione per il mancato invito e alcuni ex inquilini hanno manifestato il proprio dissenso (o la propria indifferenza), attraverso interviste varie e, naturalmente, attraverso i social. Tra questi, la showgirl pronta a viversi l'imminente avventura a Tempatation Island con il proprio compagno Antonella Elia che con la sua proverbiale poca diplomazia, ha commentato tramite il settimanale Chi: "Non me ne frega niente della reunion, mi perdonerete. Noto solo che non è cambiato niente rispetto a quando eravamo nella Casa", ha chiosato la Elia.

A non essere stato invitato, anche l'egittologo Aristide Malnati che ha sempre avuto un ottimo rapporto con tutti: "Non so, magari il problema erano i posti letto, ma potevo andare anche in giornata! Oppure, visto che Fernanda Lessa ha fatto gli inviti e non ha una buona opinione di me, dato che proprio a Chi aveva detto che nella Casa ero “inutile”, forse è stato voluto. Ma non è un problema, se la rifaranno ci andrò più che volentieri."

Rita Rusic che non è apparsa molto turbata: "Ma sono stata felice del “non invito” perché non mi sarei sentita a mio agio tra di loro, perché le persone con le quali ho legato di più erano tutte fuori tranne una, che ha un piccolo posto nel mio cuore. Del resto, io sono così: scelgo con il cuore le persone alle quali voler bene…"  

Pago: "Hanno fatto una reunion? Non ne sapevo niente. In questo momento mi sto concentrando sulla mia carriera e sulla mia vita personale, che ha preso scossoni non da poco. Del Gf Vip mi è rimasto un rapporto solo con Paola Di Benedetto e ho conosciuto il suo fidanzato Federico Rossi: molto molto carini. E Adriana Volpe, persona per bene. Il resto, persi di vista. Ma pazienza. E’ stata una bella esperienza, ma fino a un certo punto. Potevo gestirla meglio, ormai è andata. Ora ho solo voglia di musica, di estate e di vita. E ho voglia di tornare a sorridere!"

"Non mi sono sorpresa del loro incontro“, ha invece ammesso Licia Nunez, “non ho ricevuto l’invito perché non facevo parte della ‘gang del bosco’ che si era già creata all’interno della Casa del Grande Fratello. Sapevo che gli inviti erano partiti da Fernanda ed ero al corrente della loro chat e che volevano incontrarsi. E comunque, giust’appunto, anche noi, Licia Nunez, Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Barbara Alberti abbiamo avuto la nostra reunion, ‘La Gang del Tacco 12’. Stay tuned“.

Amareggiato, invece, Antonio Zequila: "La verità è che mi hanno fatto girare le scatole non chiamandomi, perché era a casa di Fabio Testi e ci avrei tenuto a rivederlo. Lui, poi, ha detto che gli invitati li ha fatti Fernanda Lessa e allora questo testimonia che Fernanda è ambivalente perché nella casa l’ho pure difesa ma, forse, non lo meritava. Ho visto che c’era la Volpe con il marito e magari non volevano creare l’incidente diplomatico con me, ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l’imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila. Poi ho visto che c’erano Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli quindi la ‘gang del bosco’ che chiamerei la ‘gang del sottobosco’ perché, se mettiamo i curriculum sul tavolo, Patrick ha fatto 3 Gf e ha vinto 4 medaglie di legno, mentre io ho un curriculum che parte da Roma e arriva fino all’autostrada e per uscire su Chi non ho bisogno di partecipare alla reunion. Montovoli, invece, scherza sul mio 8% che ho preso al televoto, ma lui si è ritirato direttamente, quindi non può parlare. Non posso dire niente sulla Volpe perché in Inghilterra hanno abolito la caccia alla volpe e quindi vado sull’ecologico, mentre Teresanna Pugliese poteva giusto portare 5 kg di mozzarella come curriculum. Mi dispiace che non abbiano invitato Mummy, forse non bastava la mozzarella per tutti. Vi annuncio, però, che ho sentito Rita Rusic e Licia Nunez e faremo una cena a Roma a base di champagne, che sarà la cena dei Big, non degli esclusi, offre Zequila e porto anche l’olio extravergine di cui sono testimonial, perché la caratura dei personaggi, come per i diamanti, fa la differenza differenza." Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, invece, non hanno potuto presenziare in quanto in quei giorni si trovavano in Sicilia e non si sono potuti spostare.

Scopri tutte le ultime news sul Grande Fratello Vip.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming