Gossip TV

Grande Fratello Vip: le parole di Lorenzo Amoruso sul dramma vissuto con Manila Nazzaro

L'opinionista sportivo ed ex calciatore Lorenzo Amoruso ha ricordato in un post su Instagram il dramma vissuto insieme a Manila Nazzaro.

Grande Fratello Vip: le parole di Lorenzo Amoruso sul dramma vissuto con Manila Nazzaro

Probabilmente sarete a conoscenza del dramma vissuto tempo fa dalla coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L'ex Miss Italia e conduttrice televisiva 43enne è attualmente sugli schermi di Canale 5 per essere una degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Alcuni giorni fa, per farle una sorpresa, gli autori del programma hanno fatto entrare tra le mura della casa più spiata d'Italia il suo fidanzato che le ha fatto una dichiarazione d'amore tale da commuoverla. È stata l'occasione per la coppia di riabbracciarsi, proprio mentre cadeva l'anniversario di un dramma personale vissuto da Manila e Lorenzo.

Le parole di Lorenzo Amoruso sul dramma vissuto con Manila Nazzaro

L'opinionista sportivo ed ex calciatore Lorenzo Amoruso ha ricordato in un post su Instagram quanto vissuto dalla coppia:

"In questa settimana lo scorso anno abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa é stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile ma so che quel dolore ci ha rafforzato ancora di più per affrontare la nostra vita sempre più assieme sempre più uniti sempre più come una famiglia ti amo Manila Nazzaro"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming