Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la verità di Pupo: "Con Alfonso Signorini discussioni dietro le quinte"

34

La confessione del cantante, attuale opinionista del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, la verità di Pupo: "Con Alfonso Signorini discussioni dietro le quinte"

Ospite nello show-magazine di 'Tv Talk' in onda sulle terza rete, il cantante e attuale opinionista del Grande Fratello Vip 4, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si è forse tolto qualche sassolino dalle scarpe parlando del suo nuovo ruolo all'interno del reality accanto a Wanda Nara. Il cantante ha dichiarato di essere assolutamente in grado di esprimere pareri anche su argomenti importanti all'interno del programma, negando di assumere le vesti da moralista che non gli appartengono.

Gf Vip, Pupo parla di Signorini

Ma, oltre a difendere il suo ruolo all'interno del reality, svolgendolo con professionalità e impegno, Pupo ha puntato il dito verso il conduttore. "Io non sono un moralista, assolutamente. Nell’intervento che ho fatto nell’ultima puntata sempre su questo argomento, Signorini mi ha violentemente stoppato, in maniera anche… Va beh, poi ne abbiamo parlato" ha dichiarato il cantante.

"Alfonso secondo me è una persona che ha alzato di livello la dialettica del programma - ha continuato - Però il fatto di intervistare, di chiedere e di dare un’opinione, una serie di movimenti che fa tutto da solo, sono un po’ il limite che deve superare come conduttore, ma lo farà perché secondo me è un ottimo conduttore. Lo potrà diventare. Io comunque lì non sono il conduttore - ha concluso il cantante - Non sono il padrone di casa e devo avere anche un po’ di rispetto. Noi poi dietro le quinte facciamo delle discussioni".

Un piccolo grande aneddoto, quello raccontato da Pupo che, per la verità, nessuno si aspettava. Staremo a vedere se Signorini deciderà di replicare magari durante la puntata di questa sera.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming