Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la verità di Clizia Incorvaia: "Io e Paolo Ciavarro siamo già alla fase due"

1273

Le nuove dichiarazioni dell'influencer siciliana.

Grande Fratello Vip, la verità di Clizia Incorvaia: "Io e Paolo Ciavarro siamo già alla fase due"

La relazione nata al Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua ad appassionare milioni di telespettatori. Intervistata da DiLei, la bella influencer siciliana ha parlato del rapporto speciale che la lega al giovane romano svelando quale sarà il destino della loro storia d'amore.

La verità di Clizia Incorvaia sul rapporto con Paolo Ciavarro

"Paolo ha riportato in auge il gioco del corteggiamento, cosa che ormai, in una società come quella di oggi dove si consuma tutto 'fast food' e 'fast sex', non esiste più" ha esordito Clizia "Ci abbiamo messo un mese prima di darci un bacio, che è stato infatti alchimia pure, ogni carezza aveva un significato molto profondo. Sarebbe bello dare di nuovo un senso a tutto questo e tornare alle origini del sentimento, per questo l’ho spesso definito un amore adolescenziale. Gli adulti oggi si sono dimenticati questo gioco di seduzione: bisognerebbe assaporare anche l’amore con più calma".

L'ex gieffina ha continuato rivelando: "Noi siamo già alla 'fase due'. Abbiamo superato due mesi in cui ci scrivevamo solo dei messaggi a distanza tramite i social. Abbiamo portato avanti questa nostra passione, questo nostro sentimento e adesso siamo già nella fase successiva, nella quale tutto è in salita. Ora stiamo facendo il conto alla rovescia di questi giorni che ancora ci separano, anche se fortunatamente oggi abbiamo i telefoni. Se penso che nostri nonni una volta si salutavano dalla finestra e si ritrovavano dopo dieci mesi. Oggi noi possiamo sentirci tutti i giorni, corteggiandoci anche a distanza e scoprendoci di giorno in giorno. Forse grazie a questa lontananza sarà ancora tutto più magico, più intenso: l’attesa rafforza il desiderio".

Leggi anche Il retroscena di Patrick Pugliese su Antonio Zequila

Per quanto riguarda i progetti futuri, la Incorvaia ha dichiarato: "Un reality non è nei miei programmi. Mi piacerebbe di più avere un mio format sulla moda e continuare a lavorare sulla mia linea di scarpe. In futuro chissà, vedremo: quello che amo di più dei reality è il fatto che emerga totalmente ciò che sei, senza maschere. Con le telecamere 24 ore su 24 è impossibile recitare, a meno che tu sia un attore da premio Oscar. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Paolo, in fondo siamo una coppia divertente e simpatica, che ha molta intesa. Non sarebbe male lavorare assieme, magari un programma sull’amore, oppure una fiction dove recitiamo entrambi".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming