Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la verità di Adriana Volpe: ecco perchè sta trascorrendo la quarantena lontana dal marito Roberto

25

La conduttrice rivela: "Abbiamo vissuto giornate un pò difficili".

Grande Fratello Vip, la verità di Adriana Volpe: ecco perchè sta trascorrendo la quarantena lontana dal marito Roberto

Adriana Volpe è la vincitrice morale della quarta edizione delGrande Fratello Vip. La sua partecipazione al popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, però, ha posto all’attenzione del pubblico anche il suo rapporto con il marito Roberto Parli.

La verità di Adriana Volpe sul rapporto con Roberto Parli

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Adriana è finita più volte al centro del gossip per il suo rapporto speciale con Andrea Denver. Un'amicizia che ha infastidito anche il marito di lei che, in più occasioni, ha cercato di far presente alla moglie che alcuni suoi atteggiamenti, in particolare con il modello italo-americano, potevano essere fraintesi all’esterno. Proprio per questi motivi, il loro matrimonio è finito sotto ai riflettori, e qualcuno vociferava addirittura che fosse arrivata una possibile rottura dato che al momento la conduttrice si trova a Roma con la figlia Gisele, mentre Roberto è rimasto in Svizzera.

Stanca delle critiche, la Volpe ha deciso di raccontare la verità e spiegare i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi. Nel corso di una diretta su Instagram con Antonella Elia, Adriana ha dichiarato: "Roby è in Svizzera in questo momento. Penso che ne avrà per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, quindi è giusto che sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui a Roma ma con il cuore là. Era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di alcuni libri scolastici, recuperare le giornate che lei ha perso".

Leggi anche Il nuovo attacco di Sossio Aruta a Zequila e Teresanna Pugliese

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infine aggiunto: "Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili. In quella fase mia figlia non seguiva le lezioni on line, mentre adesso abbiamo recuperato tutto e siamo in linea con il programma scolastico". Nessuna crisi quindi tra Adriana e Roberto, costretti a vivere lontani solo ed esclusivamente per motivi familiari.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming