Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta: "Ho trovato la donna della mia vita" (VIDEO)

270

Andrea incontra la sua amata Natalia e scoppia a piangere al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta: "Ho trovato la donna della mia vita" (VIDEO)

Emozionante sorpresa al Grande Fratello Vip per Andrea Zelletta. Ad entrare nella famosa Casa di Cinecittà, anche se per poco tempo, è la bellissima Natalia Paragoni. I due sono separati da circa un mese e, anche se a distanza, non esitano a scambiarsi frasi d'amore.

L'emozionante incontro al Gf Vip tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 19 ottobre 2020, è stata ricca di emozioni e sorprese. La produzione del reality show di Alfonso Signorini ha infatti organizzato una sorpresa ad Andrea, permettendogli di ritrovare, seppur a distanza di sicurezza, la sua amata Natalia. "Amore mio, è difficilissimo stare lontani" ha confessato il modello tarantino tra le lacrime. "Lo so amore, è stato un mese difficilissimo ma tu sei bellissimo, stai andando benissimo, non fregartene di quello che dicono fuori, tu sei bellissimo e hai creato un gruppo bellissimo, da cui puoi imparare tante cose. Tu sei tarantino e sei così, vai avanti e non ti preoccupare per me, io ti amo tantissimo" ha risposto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

A rompere l'idillio ci ha pensato il conduttore Signorini che, rivolgendosi al concorrente tarantino del Grande Fratello Vip, ha domandato: "Tu che hai il record di aver baciato il più alto numero di donne a Uomini e Donne, hai mai pensato di tradirla?". La risposta di Zelletta è secca: "No, sai Alfonso, io credo proprio di aver trovato la donna della mia vita, mi manca ogni giorno di più".

Leggi anche Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla un'ex corteggiatrice

Immancabile una domanda sul rapporto speciale nato nella Casa del Gf Vip tra Andrea e Matilde Brandi. "La stimo tantissimo, non sono gelosa, ho detto ad Andrea di viversi questo gioco a prescindere da come posso pensarla io" ha dichiarato Natalia. L'incontro, però, è durato poco. I due innamorati si sono dovuti salutare, seppur tra le lacrime, dispiaciuti di doversi separare nuovamente.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming