Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la Setta Satanica ha 'istigato al suicidio' Teodosio Losito: la verità di Adua Del Vesco

di
24

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra tornano a parlare della presunta Setta Satanica e del suicidio di Teodosio Losito nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la Setta Satanica ha 'istigato al suicidio' Teodosio Losito: la verità di Adua Del Vesco

Continuano ad arrivare nuove, scioccanti, rivelazioni sulla presunta Setta Satanica che ha annoverato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nelle sue schiere. I due ex fidanzati del Grande Fratello Vip ripercorrono momenti salienti del passato e parlano del suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito.

Grande Fratello Vip, Teodosio Losito vittima della Setta di Adua e Massimiliano?

Dopo un incontro molto teso nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono tornati ad essere più uniti che mai. I due ex fidanzati hanno avuto un forte confronto in diretta e poi hanno deciso di parlarsi a cuore aperto, una volta conclusa la terza Puntata. Quello che è stato svelato è, a dir poco, agghiacciante. Suicidi, sette e Lucifero nel passato di Adua e Morra, che continuano a parlare di fatti inquietanti accaduti nel loro passato.

La notizia che una Setta Satanica potrebbe controllare la vita della maggior parte dei volti noti della Tv italiana ha aperto un vero e proprio caso mediatico. Barbara d’Urso ha confessato di essere a conoscenza della Setta e anche Lory Del Santo ha raccontato una storia clamorosa al riguardo. Rivelazioni, sotterfugi, la regia del GF VIP che stacca mentre i due si confrontano.

Grande Fratello Vip, l'ipotesi agghiaccinate sul suicidio di Teodosio Losito

Il reality show è nel caos e la storia dovrà, prima o poi, essere completamente svelata. Pochi minuti fa, Adua si è lasciata andare ad una nuova rivelazione, parlando del suicidio del noto sceneggiatore Teodosio Losito, morto suicida nel gennaio 2019. Massimiliano ha raccontato di aver pensato più volte all’accaduto, soprattutto alla luce del fatto che lo sceneggiatore fosse vittima della stessa cricca, e la Del Vesco ha sentenziato: “Io credo non si tratti di suicidio, ma di istigazione al suicidio”.

Un’ipotesi inquietante, che si accumula alle accuse mosse dai due attori alla presunta Setta. Qualcuno deve ancora svelare le carte in tavola e soprattutto ci si domanda chi si nasconde dietro il nome del fantomatico Lucifero, responsabile di tutti questi atroci abusi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming