Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Sara Soldati su Andrea Denver: "Mi ha detto che una volta usciti dalla Casa..."

8

L'ex gieffina si lascia andare a una rivelazione inaspettata sul modello.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Sara Soldati su Andrea Denver: "Mi ha detto che una volta usciti dalla Casa..."

Sara Soldati è stata tra le concorrenti più giovani della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer, che nella Casa non ha mai nascosto di avere un debole per Andrea Denver, si è lasciata andare a delle rivelazione inaspettate proprio sul modello italo-americano.

Le ultime dichiarazioni di Sara Soldati su Andrea Denver

Intervistata in esclusiva da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Sara ha svelato perchè all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è scoppiata la passione tra lei e Andrea: "È fidanzato e sentiva il peso delle telecamere". Ma non è tutto. Stando alle parole della giovane influencer, infatti, il modello le avrebbe fatto una promessa: "Più volte mi ha detto che una volta usciti avremmo sicuramente avuto modo di conoscerci meglio. La fidanzata? Tanto non potrà vederla. I voli al momento sono sospesi. Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale".

A proposito del rapporto speciale nato nella Casa tra Adriana Volpe e Denver, la Soldati ha rivelato: "Andrea ha una forte stima nei suoi confronti ma nessuna attrazione. Del resto ha sempre detto che non è interessato alle donne più grandi e ad avviare una conoscenza in un contesto televisivo. Adriana mi sembrava troppo impostata poi, andando avanti nel gioco, ho capito che è proprio così".

Leggi anche Zequila ancora contro Sossio Aruta

La modella e influencer ha infine concluso parlando della sua esperienza nel reality show: "Il pubblico non mi ha capita fino in fondo. Sono passata per quella senza carattere solo perché, davanti a certe litigate, ho preferito il silenzio. Mi dispiace ma sono troppo educata e rispettosa per prestarmi a certe situazioni".

L'appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip è per stasera, mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. Chi vincerà la quarta edizione del reality show di Signorini?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming