Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Pago: "È stato un momento davvero terribile..."

91

L'ex gieffino fa il bilancio della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Pago: "È stato un momento davvero terribile..."

Pago è stato uno dei concorrenti più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante sardo ha fatto un bilancio della sua esperienza nella famosa Casa di Cinecittà lasciandosi andare a delle rivelazioni inaspettate.

Pago racconta la sua esperienza al Gf Vip

"Sono entrato nella Casa con l’energia che volevo" ha esordito Pago che ha poi raccontato "All'inizio mi sono divertito moltissimo. Non mi pento di niente perché ho fatto tutto quello che volevo fare dall'inizio alla fine. [...] La mia eliminazione? Non l’ho presa male, me l’aspettavo anche un po’, ti dico la verità. Avevo davanti a me tutti i ragazzi con cui ho passato due mesi. Avrei salutato qualcuno molto carinamente, mentre qualcun altro un po’ meno, sono sincero. Quindi avrei dovuto salutarli uno per uno, e magari qualcuno mi diceva qualcosa che non mi andava neanche di ascoltare ipocrisie tipo: 'Sai sei stato bravo!' Ho preferito salutare tutti velocemente e basta. Ho parlato con i ragazzi dentro, a coloro che mi hanno 'accusato' di essere cambiato con l'arrivo di Serena. Io ho dato il mio tempo alla mia storia. Tengo a precisare che sono passati sei mesi da Temptation ed ero stanco e provato, anche televisivamente. Quando è arrivata Serena mi ha dato una botta di energia. Ho deciso di risolvere i problemi con lei ed è venuto molto naturalmente. Ci siamo incontrati e abbiamo deciso di parlare di tutto io e lei".

"Spero vinca Paolo, è un bravissimo ragazzo, o Antonella, anche se ha vinto già qualche reality…" ha continuato Pacifico Settembre. E, a proposito della furiosa lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia, il cantante ha confessato: "È stata una lite molto pesante dai toni accesi, molto brutti. Per me è stato un momento davvero terribile, anche perché Patrick doveva comportarsi assolutamente in maniera diversa ed è stato secondo me brutto brutto da vedere. In quel momento mi sono sentito a disagio".

Leggi anche Serena Enardu difende Antonella Elia dalle pesanti critiche

L'ex gieffino ha infine concluso parlando della sua storia d'amore con Serena Enardu: "I sette anni trascorsi contano perché fanno esperienza; intelligentemente ora non si compiono più gli stessi errori. [...] Serena io la sposerei ogni giorno. In questo momento ci stiamo confrontando tanto sotto ogni punto di vista. Questo è il nostro momento più bello in assoluto. E poi dopo tutto quello che abbiamo passato, se glielo devo chiedere non ci deve essere niente intorno, neanche una televisione spenta".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming