Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Matilde Brandi su Tommaso Zorzi: "Nella Casa hanno paura di lui"

444

L'ultima eliminata del Grande Fratello Vip si lascia andare a una rivelazione sull'influencer milanese.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Matilde Brandi su Tommaso Zorzi: "Nella Casa hanno paura di lui"

Matilde Brandi è stata tra le concorrenti più chiacchierate e discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ospite dell'ultima puntata di Gf Vip Party, la bravissima ballerina è tornata a parlare del suo burrascoso rapporto con Tommaso Zorzi.

Matilde Brandi torna a parlare di Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip

Matilde continua ad essere molto chiacchierata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il suo percorso nel reality show di Alfonso Signorini è stato sicuramente caratterizzato anche dal difficile rapporto con Tommaso, con il quale si è scontrata diverse volte. Durante la nuova puntata di GF Vip Party, l’oggetto di discussione è stato proprio Zorzi e il suo carattere. "I ragazzi hanno un po’ paura di Tommaso. Di schierarsi contro di lui. Perché lui ha tanti followers" ha dichiarato la donna.

La Brandi è voluta tornare al video che lei ha mandato al Grande Fratello Vip dopo essere stata eliminata: "Gli ho detto quello che penso sempre. Che sia un ragazzo carismatico. Gli ho voluto bene e gli voglio bene. Gli ho solo detto di essere a volte un po’ meno. Volevo dirgli di lasciare spazio, a volte, ai ragazzi".

Leggi anche Il duro sfogo di Francesco Oppini

Secondo Matilde il suo non era un attacco a Tommaso, ma solo un consiglio. Ma chi lo vincerà questo Grande Fratello Vip? La coreografa romana non ha dubbi: "Tommaso. [...] Penso che un leader lo sia veramente anche stando seduto in ultima fila". La Brandi ha infine concluso ammettendo di aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Andrea Zelletta: "Con Andrea è stato amore a prima vista".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming