Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci: "Sguardi pericolosi con..."

5

Signorini svela alcuni retroscena sui concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci: "Sguardi pericolosi con..."

Il bacio scattato al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, seppur avvenuto per gioco, è sembrato molto complice. A commentare il comportamento dei due gieffini è arrivato Alfonso Signorini che ha anche svelato un retroscena sull'ex moglie di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci vicina a Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta al Gf Vip, parla Signorini

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 21 settembre 2020, abbiamo assistito a un lungo bacio tra Elisabetta e Pierpaolo, che non è passato inosservato ai numerosi telespettatori del reality show di Canale 5. Dopo aver mostrato il video del bacio fra Elisabetta e Myriam Catania, Alfonso ha avviato la prova del bacio per ottenere il budget per la spesa settimanale. Una sfida davvero avvincente che ha acceso gli animi dei concorrenti. L'ex velino di Striscia la Notizia si è subito auto candidato per essere il partner della Gregoraci e il conduttore, ovviamente, ha dato il suo assenso. La bella coppia non ha affatto deluso il pubblico, anzi è andata ben oltre le attese.

Intervenuto al nuovo format Instagram del suo giornale, intitolato CasaChi, Signorini ha affrontato il gossip del momento che vede protagonista proprio la Gregoraci rivelando: "Ci sono degli sguardi incrociati abbastanza pericolosi. Sia tra lei e Andrea Zelletta, sia tra lei e Pierpaolo Pretelli". A suscitare la forte curiosità del conduttore del Gf Vip è stato l’istinto della showgirl di coprire con la mano il bacio con Pretelli, nonostante fosse un gioco: "Ma perché ha coperto con la mano? Se fosse stato un bacio casto non avrebbe avuto quest’esigenza".

Leggi anche Scoppia la passione al Gf Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Signorini ha voluto poi concludere il suo intervento a CasaChi parlando di Fausto Leali, che nel corso dell'ultima diretta è stato costretto a lasciare il gioco. Ricordiamo che l'artista è stato squalificato dal Grande Fratello Vip perché durante le sue prime settimane nella Casa si è lasciato andare più volte a delle esternazioni spiacevoli. A proposito di questo, Alfonso ha dichiarato: "Da una parte sentivo il bisogno di abbracciarlo. Dall’altra sentivo il bisogno altrettanto forte di non poter passare su un uso brutto di quel termine".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming