Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la regia commette un grave errore con Tommaso Zorzi: i Concorrenti si ribellano

50

Nella Casa del Grande Fratello c'è una fuga di notizie su Tommaso Zorzi, a causa di un errore della regia, che fa infuriare i concorrenti.

Grande Fratello Vip, la regia commette un grave errore con Tommaso Zorzi: i Concorrenti si ribellano

La regia del Grande Fratello Vip ha commesso un passo falso, suscitando non poca confusione tra i concorrenti della quinta edizione. Una comunicazione interna su Tommaso Zorzi viene inavvertitamente condivisa ai microfoni della Casa, e scoppia il caos a Cinecittà.

Grande Fratello Vip, la regia getta nel panico la Casa

Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip è teso. I concorrenti sono stremati dopo tanti mesi di reclusione forzata, e atterriti dalla notizia che la quinta edizione sarà prolungata di alcune settimane. Arrivati alle battute finali del reality show di Canale5, tutti sono particolarmente irrequieti e, se da un lato c’è chi vorrebbe uscire al più presto per tornare alla vita reale, c’è chi pensa molto intensamente alla Finale. Un esempio? Samantha De Grenet che ha svelato la sua strategia, per assicurarsi di non finire nuovamente al televoto.

Ad innervosire ancora di più i gieffini ci ha pensato la regia, a causa di un errore tecnico che ha scatenato il caos in Casa. Durante una comunicazione, che palesemente doveva essere interna tra gli autori, a Cinecittà gli altoparlanti sparsi nelle varie stanze hanno permesso a tutti di ascoltare una frase piuttosto enigmatica. “Vi ricordo che dobbiamo evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso”, ha dichiarato una voce misteriosa.

Immediatamente i gieffini si sono allarmati, cercando di capire il significato nascosto dietro quella indicazione. Andrea Zenga, in particolare, si è mostrato molto irrequieto mentre Pierpaolo Pretelli ha minimizzato, ipotizzando che si tratta semplicemente di informazioni tecniche non riservate a loro. Su Twitter i fan del Gf Vip si sono sbizzarriti nelle teorie più complesse, anche se quella più accreditata sembra essere una: la redazione non vuole sottoporre Tommaso Zorzi ad ulteriore stress, dal momento che l’influencer milanese ha mostrato chiari segni di cedimento.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming