Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie una furia contro Gianmaria: "Metti a posto quel cafone figlio del nulla!"

112

La madre dell'ex tronista durissima con l'imprenditore campano.

Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie una furia contro Gianmaria: "Metti a posto quel cafone figlio del nulla!"

Negli ultimi giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip, il 32enne campano, Gianmaria Adinolfi ha proseguito in un corteggiamento serrato nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Quest'ultima, dopo il primo avvicinamento ha messo praticamente un muro e non ne vuole più sapere. Alcuni comportamenti di Gianmaria, rivolti a Soleil Sorge ma non solo, hanno indispettito la giovane romagnola che ha messo in chiaro di trovarlo falso e immaturo e di essere sicura che lui non sia l'uomo giusto per lei.

A quanto pare però non è l'unica a non essere convinta dell'ex fidanzato di Belen dalla fama di latin lover. La mamma dell'ex tronista, Valeria Pasciuti, si è scagliata duramente con Gianmaria su Instagram. La donna si è mostrata categorica, totalmente contraria ad un uomo come lui accanto a sua figlia.

"Metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!" ha scritto sui social, dimostrando ben poca diplomazia.

La Pasciuti ha poi condiviso alcuni consigli alla figlia sul suo percorso all'interno della Casa:

"Devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere li dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso", ha aggiunto.

La mamma di Sophie a cui la ragazza è legatissima, avrà l'occasione di varcare la soglia della porta rossa e dire la sua opinione su Gianmaria? Qualora dovesse succedere è certo che l'ex tronista possa farsi condizionare, visto il suo profondo legame con la madre.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo