Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie Codegoni contro Gianmaria Antinolfi: "Sconosciuto vestito da cafone"

231

Dopo le dure parole di Gianmaria al Gf Vip, sui social arriva la reazione della madre di Sophie.

Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie Codegoni contro Gianmaria Antinolfi: "Sconosciuto vestito da cafone"

Gianmaria Antinolfi è tra i concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad alcune forti e offensive dichiarazioni su Sophie Codegoni che hanno provocato la reazione furiosa della mamma di quest'ultima.

La mamma di Sophie furiosa contro Gianmaria

Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria si è lasciato andare a delle esternazioni davvero poco carine. L'ultima nei confronti di Sophie. "Per me sarebbe fantastico trovare una qui dentro. Sai come passerei le giornate?" ha confidato il concorrente ad Alex Belli "Ah sul divano. Io qua dentro chiav***i sicuro, cioè non mi farei proprio problemi. Io andrei tranquillamente sotto le coperte. Tutti i miei amici mi hanno detto 'Chiav**i a Sophie".

Le parole di Antinolfi hanno fatto letteralmente infuriare la mamma della Codegoni, Valeria Pasciuti, che ha sbottato sui social: "Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!".

Leggi anche Bufera su Amedeo Goria: ecco cosa è successo

Dopo aver attaccato Gianmaria, la signora Valeria si è rivolta alla figlia Sophie: "Devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere lì dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa ‘sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming