Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Licia Nunez la lascia con un post: "Non posso comprenderti più"

80

La compagna dell'attrice pugliese su Instagram: "Sono stanca, sei andata oltre"

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Licia Nunez la lascia con un post: "Non posso comprenderti più"

E’ con un post pubblicato nelle ultime ore su Instagram che Barbara Eboli ha lasciato Licia Nunez una delle attuali protagoniste del Grande Fratello Vip 4. Una decisione, quella dell'imprenditrce romana, dettata, molto probabilmente, dalle numerose dichiarazioni della Nunez nei confronti dell'ex fidanzata Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi, per la quale sembra nutrire ancora un sentimento.

"Da quando sei entrata al Gf - ha scritto la donna su Instagram - non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l'hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso".

Ieri, nel corso del quindicesimo daytime, Licia è tornata nuovamente a parlare di Imma: "la vita toglie la vita dona - ha dichiarato la Nunez in confessionale - lei è il passato ma resterà sempre nel mio cuore perché io non dimentico nel bene e nel male, lei voleva vivere la nostra storia d'amore sotto i riflettori, ho anche aiutato Eva, si è presentata casa mia chiedendomi dei consigli per catturare l'attenzione con Imma."

"Se il ricordo di Licia possa influenzare negativamente le giornate di Eva, non è un mio problema. Io e Imma ci sentiamo e probabilmente Eva non è al corrente dei messaggi e delle nostre telefonate. La mia persona crea ancora dissapori tra Eva e Imma. Cara Eva, non puoi avere l'esclusiva di una persona. Imma mi ha amata più di se stessa" . 

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming