Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver: "Non mi tradirebbe mai con Adriana Volpe"

47

Anna Wolf commenta il rapporto nato nella Casa tra il modello e la conduttrice.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver: "Non mi tradirebbe mai con Adriana Volpe"

Andrea Denver è arrivato al Grande Fratello Vip come uno dei personaggi meno conosciuti ma, passo dopo passo, è diventato uno dei concorrenti più apprezzati fuori e dentro la Casa. La sua vita sentimentale, in particolare, è stata sin dal suo ingresso sotto l’occhio del ciclone: prima con il flirt con Elisa De Panicis e poi con la complicità nata con Adriana Volpe.

La rivelazione della fidanzata di Andrea Denver

Ad aspettare pazientemente il ritorno di Andrea è la fidanzata Anna che, intervistata dal settimanale Chi, ha sottolineato di non avere paura della vicinanza del modello ad Adriana: "Fa tutto parte del gioco. Io conosco Andrea. Forse voi no. E poi Adriana non è sposata (sorride, ndr)? Lui in questo momento non si sta divertendo, anzi, è giù di morale. Io e la sua famiglia lo conosciamo bene. Sappiamo che non è il vero Andrea perché ha un po’ perso il sorriso. E questo mi fa male. Io sono sicura che nella Casa lui non tradirà il nostro sentimento, le nostre parole dette prima di entrare nel gioco. Non ho mai dubitato del suo amore​. Io lo amo e non mi stanco di ripeterlo. Spero però che ritrovi il sorriso. Spero che anche voi possiate conoscere il vero Andrea che ancora non è venuto fuori​".

Anna ha continuato confessando di non vedere il “vero” Andrea nella Casa del Grande Fratello Vip: "Sicuramente pur avendo creato un suo gruppo di amici, ha preso il sopravvento la sua sensibilità e non la simpatia. Poi la situazione di Clizia ha colpito profondamente il suo animo perché lui è un ragazzo puro".

Leggi anche Le anticipazioni della nuova puntata del Gf Vip in onda stasera

L’emergenza europea causata dal Coronavirus, ha spinto la stessa Wolf a lasciare Berlino per tornare negli Stati Uniti dalla propria famiglia: "Al momento, a causa di quello che sta succedendo in Europa, ho lasciato Berlino dove vivo e lavoro e sono tornata in North Carolina, dove risiede la mia famiglia. Sono riuscita a partire tranquillamente anche se la situazione proprio serena non è. Di certo mi spiace perché sono davvero tanto lontana da Andrea, ma il nostro amore è identico a quando ci siamo salutati. Fidatevi di quello che sto dicendo".

L'appuntamento è per strong>stasera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming