Gossip TV

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Amedeo Goria: "Cornuta davanti a tutta Italia"

166

Lo sfogo della modella ungherese su Instagram.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Amedeo Goria: "Cornuta davanti a tutta Italia"

Amedeo Goria, uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è al centro di una bufera mediatica per alcuni comportamenti nei confronti della modella venezuelana Ainett Stephens. Il giornalista sportivo, ex marito di Maria Teresa Ruta, sembra essersi invaghito della Stephens dei confronti della quale ci sono state battutine, grattini, palpeggiamenti (già abbandonatamente condannati dal web) e un episodio di dubbio gusto accaduto la scorsa notte quando il gieffino si è infilato nel letto che divide con Ainett senza mutande. Proprio quest'ultima, ha deciso di parlare con lui nella giornata di ieri e di mettergli un freno.

“Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci un calmata" ha dichiarato la venezuelana.

Le attenzioni di Goria alla sua coinquilina non sono state gradite nemmeno della sua fidanzata, la modella moldava Vera Miales. Nello specifico, prima ha puntato il dito contro la Ainett e contro la Cipriani, poi ha attaccato il suo compagno per i comportamenti che sta assumendo nella Casa.

“Cara Zainett adesso basta! - ha dichiarato Vera -  Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli il lato B e il seno in faccia, arbitrariamente o meno lui fa fatica a trattenersi. Cara Francesca smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave”.

"Infine caro Amedeo, amore mio - ha proseguito la 36enne ungherese - cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia. Questo solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Adesso però calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto., devi frenare i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando! Non continuare così, oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai dal GF Vip. Uomo avvisato, mezzo salvato".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo