Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la crisi di Francesco Oppini: "Qualsiasi cosa farò, ci sarà da soffrire" (VIDEO)

50

Il figlio di Alba Parietti commenta in diretta al Grande Fratello Vip la crisi di Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip, la crisi di Francesco Oppini: "Qualsiasi cosa farò, ci sarà da soffrire" (VIDEO)

Francesco Oppini abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip? Il figlio di Alba Parietti è ancora indeciso sul da farsi ma di una cosa è sicuro: qualsiasi sia la sua decisione, ci sarà da soffrire. Da una parte, infatti, c'è il desiderio di tornare dalla fidanzata Cristina, dall'altra c'è il suo grande amico Tommaso Zorzi.

La confessione di Francesco Oppini al Gf Vip

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 30 novembre 2020 su Canale 5, Alfonso Signorini ha parlato della grande amicizia che lega Francesco e Tommaso. Un rapporto, però, che potrebbe interrompersi molto presto. L'annuncio del conduttore sul prolungamento del programma ha destabilizzato tutti. Tra questi anche il figlio di Alba Parietti che non ha ancora deciso se restare o abbandonare la Casa.

"La cosa che penso è una, qualsiasi cosa io sceglierò comunque ci sarà da soffrire in ogni caso" ha dichiarato Oppini in diretta "Il rapporto con Tommaso è cresciuto in modo esponenziale, anche in modo difficile, ma mi ha fatto crescere. Il mio problema è che so di poter essere un appoggio per un amico solo quando sono al 100%. Se capisco che posso avere delle angosce che derivano da cose passate che vengono fuori e sono cose che probabilmente dovrò sistemare una volta uscito di qua. Se vedo che comincio a crollare e il mio modo di essere porta malumore a Tommaso, faccio tre passi indietro".

Leggi anche Cristiano Malgioglio torna al Gf Vip e non trattiene le lacrime

Zorzi, che ha invece confessato di essere disperato all'idea di salutare il suo amico, ha provato a spiegare a Signorini il suo stato d'animo: "So di avere delle lacune nei rapporti, specialmente nei rapporti come quello con Francesco, che è un uomo eterosessuale con cui non ci sono secondi fini. Per me è complicatissimo, viverlo in maniera così estrema…non mi è mai successo. Ho parlato molto con lui in settimana, sosterrò ogni sua scelta perché pretendo che l'amicizia duri anche fuori dalla casa. Se dovesse decidere di mollare, per me verrebbe a mancare un pilastro".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming