Gossip TV

Grande Fratello Vip: la crisi di Francesca De André

72

Francesca De André, figlia di Cristiano De André, ex concorrente del Grande Fratello VIP, confessa che c'è grossa crisi col fidanzato Giorgio Tambellini.

Grande Fratello Vip: la crisi di Francesca De André

Francesca De André, ex concorrente di reality come L'Isola dei Famosi e Il Grande Fratello VIP (edizione 2019), figlia del cantante Cristiano De André e nipote della leggenda della musica italiana Fabrizio De André, torna a far parlare di sé per le sue vicende sentimentali.

Mentre solo dieci giorni fa raccontava ai settimanali di gossip della quarantena vissuta in un clima idilliaco insieme al fidanzato, l'imprenditore lucchese Giorgio Tambellini, e al figlio avuto da lui in una precedente relazione, adesso in un'intervista in diretta su RTL 102.5 ha invece detto di essere in grossa crisi. Qualche indizio si era avuto dalla scomparsa di lui dai profili social della vulcanica ragazza, di cui sta per uscire il primo singolo.

Parlando col conduttore Francesco Fredella, Francesca ha detto che ogni coppia ha i suoi alti e bassi (e loro ne hanno avuti parecchi...) e che non è intenzionata a raccontare a chi la segue i momenti più brutti della sua vita. Quello che ha poi detto al riguardo è: "È un momento passeggero che non è idilliaco, ora penso a me stessa”. E ha concluso dicendo che preferisce stare zitta, perché non c'è niente di bello da dire. Vedremo se i due riusciranno a superare anche questa crisi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming