Grande Fratello Vip, la confessione sulla vittoria di Paola Di Benedetto: "Ha battuto Paolo Ciavarro aiutata da…"
La modella ancora al centro delle polemiche.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini, si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto. Tuttavia i vari concorrenti del programma continuano a far molto discutere anche fuori dalla famosa Casa di Cinecittà.
Ecco perchè ha vinto Paola Di Benedetto il Gf Vip, l'indiscrezione
Paola ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip sbaragliando la concorrenza e battento in finalissima Paolo Ciavarro. Un giornalista di Novella 2000, però, ha voluto dire la sua sulla vittoria dell'ex Madre Natura di Ciao Darwin facendo un’ipotesi che sicuramente creerà scompiglio sul web. Secondo il redattore del settimanale diretto da Roberto Alessi, la fidanzata di Federico Rossi potrebbe aver vinto il programma grazie anche a Fernanda Lessa: "La Di Benedetto ha battuto Paolo Ciavarro forse aiutata dalla sua ‘nemica’ Fernanda che le ha dato della ‘grassona’…Grassa lei?!".
"La sua vittoria una bella sberla a quell’insulto arrivatole via social dall’altra (ex) inquilina della casa più spiata dagli italiani, Fernanda…" ha continuato il giornalista lanciando una frecciata alla modella brasiliana. Per chi non lo sapesse, poche ore prima della finale del Grande Fratello Vip, Fernanda e Clizia Incorvaia hanno criticato sui social la Di Benedetto, definendola una pianta grassa anche per il suo aspetto fisico. Una critica che potrebbe averle dato una bella spinta alla giovane verso la vittoria del reality show di Canale 5?
Leggi anche Fernanda Lessa e il compagno Luca Zocchi nei guai dopo il Gf Vip
Sul finire di questo intervento sul settimanale, il giornalista ha anche rivelato di aver apprezzato il gesto di Paola di devolvere tutto il montepremi vinto in beneficenza: "Punto, partita e vittoria…".
Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione
Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality