Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la confessione inaspettata di Myriam Catania: "Cè stato un periodo di crisi profonda con Quentin"

7

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip apre il suo cuore e si racconta al settimanale di Signorini.

Grande Fratello Vip, la confessione inaspettata di Myriam Catania: "Cè stato un periodo di crisi profonda con Quentin"

Myriam Catania è stata una delle concorrenti più apprezzate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La doppiatrice e attrice italiana, oltre a essere protagonista di accese liti, ha regalato al pubblico di Canale 5 un momento molto romantico con il suo compagno Quentin Kammerman.

La confessione di Myriam Catania dopo il Gf Vip

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, Myriam ha deciso di aprire il suo cuore e rivelare di aver vissuto un periodo di crisi profonda con Quentin, il compagno con cui ha avuto Jacques: "C’è stato un periodo di crisi profonda, lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali. Sì, c’è stato un allontanamento, con il nostro bambino davvero piccolo, è stato molto difficile e molto complicato".

Una crisi che li ha portati ad allontanarsi ma che è passata grazie alla partecipazione di lei al Grande Fratello Vip: "Quando sono entrata nella Casa, ebbene, il fatto che non ci fossi io, lasciava spazio a Quentin, riusciva ad aprirsi. Noi siamo dei chiacchieroni, ci parliamo uno sull’altra, in quel periodo di assenza mia, lui ha potuto mostrarsi. E anche come padre si è preso i suoi spazi, io sono un po’ ingombrante". L'attrice ha poi confessato di sentirsi pronta a diventare di nuovo mamma, magari di una femminuccia: "Mi sarebbe piaciuto annunciare la gravidanza nella Casa del Gf. [...] Sarebbe bello fare anche questo della femminuccia, deciderà in ogni caso la natura. Mi piacerebbe chiamarla India. Ma finché non c’è certezza, c’è tempo per pensarci​".

Leggi anche Selvaggia Roma ed Enock Barwuah: spuntano nuovi retroscena inediti sul loro bacio

La Catania ha raccontato a Chi di una storia d'amore completamente diversa da quella avuta con Luca Argentero : "Ho avuto due storie importanti in due età molto diverse, all’inizio della storia con Luca avevo 23 anni ed ero una ragazzina, a 37 ero una donna. Che dire? Le farfalle sono le stesse, però, con Quentin avevo una maggiore paura di soffrire, dall’altra parte il senso della famiglia era più presente, avevo messo su la mia casa, c’era un focolare. Con Luca eravamo due ragazzi, andavamo a ballare, ci divertivamo, quella era un’altra stagione e un altro amore".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming