Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la confessione di Paolo Ciavarro prima della finale: "Per me è stata una liberazione"

di
211

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello e Paolo confida le sue sensazioni sul suo percorso nella casa.

Grande Fratello Vip, la confessione di Paolo Ciavarro prima della finale: "Per me è stata una liberazione"

Sta per calare il sipario sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un'edizione che rimarrà nella storia anche a causa dell'emergenza Coronavirus, che ha travolto la nostra amata penisola. Paolo Ciavarro si è conquistato un posto in finale grazie alla sua sincerità, alla sua educazione e alla sua onestà.

Il gieffino ha varcato la porta rossa di Cinecittà ormai tre mesi fa. Di certo Paolo non poteva aspettarsi di vivere un percorso così emozionante, che gli ha fatto un regalo molto importante: Clizia Incorvaia. I due si sono piaciuti sin da subito e Ciavarro, grazie al corteggiamento romantico e da galantuomo, è riuscita a far capitolare la bella siciliana che si è sentita protetta e amata, dopo la burrascosa rottura con Francesco Sarcina.

Nonostante la sua indole sia pacifica, Paolo non si è tirato mai indietro quando si è presentata l'occasione di esprimere il suo parare sugli scontro che hanno animato la vita dei coinquilini più spiati d'Italia. Il romano, ad esempio, ha cercato più volte il confronto con Antonio Zequila per provare a mediare tra l'attore e i concorrenti e a spiegare le motivazioni, che lo hanno spinto ad allontanarsi.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Paolo Ciavarro: "Sono felice di tornare alla mia vita"

Gli utlimi giorni prima della finale sono pieni di nostalgia e attesa, senza dimenticare la nota di preoccupazioni circa ciò che li attenderà una volta fuori dalla casa. L'emergenza Covid-19, infatti, spaventa tutti i vip che per troppo tempo sono stati lontano dalla propria quotidianità e ora sono consapevoli che la troveranno cambiata, stravolta e lontana.

In un momento di sfogo con Patrick Ray Pugliese, con il quale Ciavarro ha stretto un rapporto d'amicizia profondo, Paolo ha confessato: "Sono riuscito a lasciarmi andare, è difficile nella vita normale. Per me è stata una liberazione. Sono felice, mi porto un bagaglio arricchito. Sono felice di tornare alla mia vita e di affrontare quello che ci aspetta".

Certamente Ciavarro sa che la sua Clizia lo sta aspettando con trepidazione e, superato questo momento difficile, potrà tornare tra le sue braccia più forte che mai. Sarà lui ha vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo non perdete la finale, in onda domani mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming